Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi piacerebbe mollare i miei figli lì dentro qualche ora per vedere cosa succede.....![]()
Molto estetica... Complimenti.
Una domanda: seduto sul divano non avverti nessuna differenza nel suono dato che dal diffusore DX c è una parete tutta in vetro?
perdonami , non sapevo che Luca avesse problema di uditoLuca???? Ma va, cosa vuoi che senta differenze tra Dx o sx ahahah![]()
perdonami , non sapevo che Luca avesse problema di udito![]()
per carita' , ci sono andato per intuito, ma ho sbagliato..... scusa ma che problema ha LucaMai parlato di udito ahahah
per carita' , ci sono andato per intuito, ma ho sbagliato..... scusa ma che problema ha Luca![]()
si dai qui si sta scherzando .... cmq la mia domanda per la vetrata rimane li ferma , aspettando una rispostaLuca è Lucach, un punto di riferimento per certe cose, mi spiace invece venga denigrato da alcuni..
Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...
Ahh, cosa non si fa per amore ....
Saluti
Marco
Esteticamente davvero perfetto, sembra una sala esposizione di un architetto, complimenti ...
Certo che tutti quei vetri .., davvero non saprei se meriterebbe investire così tanto in diffusori e componenti in una situazione del genere ...
Ahh, cosa non si fa per amore ....
Saluti
Marco