dany74 ha detto:scusate l'ignoranza ma anche su lcd rimane stampato, o solo sui plasma grazie
Dovrebbe essere solo sui plasma ma a volte si manifesta anche sul alcuni LCD!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dany74 ha detto:scusate l'ignoranza ma anche su lcd rimane stampato, o solo sui plasma grazie
grazie della risposta ,adesso ho pure questa paranoia che pizza:nono: io comunque ho mandato il fax a sky di protesta vediamo se ci danno retta perchè se dovessi trovare un logo stampato mmmmmm.......:ncomment:bigno ha detto:Dovrebbe essere solo sui plasma ma a volte si manifesta anche sul alcuni LCD!
mbarsot ha detto:e dunque perche non lo puo' essere quello dei canali hd... ?
bigno ha detto:Ciao a tutti, ieri guardando sky dopo il ritorno ho avuto una piacevole impressione, sbaglio o il logo skysportHD è stato leggermente messo semitrasparente ovvero più leggero di prima?
Solo questo non skycinema HD!
Mi confermate
alessio16 ha detto:Ciao!! io ho notato, invece,i due pallini rossi dopo la scritta next molto piu tenui.é solo una mia impressione?![]()
è vero Nacchio è degno di considerazione ...bigno ha detto:leggete Nacchio è qualcuno che lavora in sky e sa sempre le cose giuste,
...oppure quando usciranno i SED che spazzeranno via plasma e lcd e abbiamo risolto tutti i problemiLuzni ha detto:Comprerò un LCD, quando si vedranno decentemente o quando i plasmon risolveranno questo problema (e anche di consumi)
AcarSterminator ha detto:...oppure quando usciranno i SED che spazzeranno via plasma e lcd e abbiamo risolto tutti i problemi![]()