• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Logo Sky Sport HD e plasma

bigno ha detto:
Dovrebbe essere solo sui plasma ma a volte si manifesta anche sul alcuni LCD!
grazie della risposta ,adesso ho pure questa paranoia che pizza:nono: io comunque ho mandato il fax a sky di protesta vediamo se ci danno retta perchè se dovessi trovare un logo stampato mmmmmm.......:ncomment:
 
La scorsa settimana sono stato contattato dal servizio tecnico di Sky in merito ad un fax che avevo mandato per il problema del logo...

Il tecnico mi è parso disponibile ad ascoltare le mie/nostre problematiche ed ha promesso che avrebbe riferito a chi di dovere.

Speriamo che continuando a rompere le scatole cambi qualcosa.

Ciao
 
Sky mi ha telefonato!

Posto anche qui....

Dopo aver mandato il fax a sky per i loghi.... mi ha telefonato un tecnico dicendomi che avevo ragione e che avrebbe segnalato il problema alla direzione e che ne sono a conoscenza facendomi capire che molto dipende dal numero delle segnalazioni. Credo che siamo sulla buona strada, quindi inviamo tutti il fax.... a proposito mi ha chiesto il modello del televisore. Sono stai molto gentili e credo che se arriveranno molti fax, qualcosa si farà. Io gli ho detto anche che in altri paesi hanno già provveduto e che da parte loro non costerebbe niente eliminare il logo, tanto di Sky ce ne una sola. Saluti a tutti
 
Sono stato contattato anch'io da un tecnico Sky a seguito del fax che avevo mandato. Mi ha detto che hanno ricevuto molte segnalazioni del genere e che non solo sono a conoscenza del problema, ma si stanno impegnando per risolvere la situazione.

Ci ho parlato brevemente, ma mi è sembrata una persona competente (non gli ho dovuto spiegare cos'è il burn-in :) ). In ogni caso è stata molto cordiale e mi ha garantito che si stanno occupando di questo problema.

Non so come dare maggior risalto a questa discussione, ma sembra che la cosa abbia avuto il suo effetto e invito tutti a spedire il fax.
 
logo fox

...ma avete notato che il logo di fox e foxcrime e' trasparente ?

e dunque perche non lo puo' essere quello dei canali hd... ?
 
mbarsot ha detto:
e dunque perche non lo puo' essere quello dei canali hd... ?


Il punto è che fox non è un canale fatto (creato) da sky, pertanto se loro (fox appunto) hanno deciso di fare il logo così è stata una scelta, almeno questa è la risposta che dà sky..

Ciao!
 
ma FOX e' un brand di murdoch!!! se anche operano come società separate la proprietà e' la stessa...

tra l'altro la risposta e' stupida, perche' ad es foxlife non e' trasparemte. ma lo e' foxcrime....sembrano scelte o "artistiche" o "affidate al caso"
 
ieri ho visto su internet un filmato ripreso dal canale "Universal HD" (americano)... loro hanno non solo il logo trasparente, ma svanisce e riappare ogni tot minuti... questa è professionalità.

mi chiedo, visto che siamo l'ultima ruota del carro, perché non impariamo le buone abitudini da subito invece di dover rifare tutto il percorso da capo?!

vabbè
 
Logo skysportHD

Ciao a tutti, ieri guardando sky dopo il ritorno ho avuto una piacevole impressione, sbaglio o il logo skysportHD è stato leggermente messo semitrasparente ovvero più leggero di prima?
Solo questo non skycinema HD!
Mi confermate
 
bigno ha detto:
Ciao a tutti, ieri guardando sky dopo il ritorno ho avuto una piacevole impressione, sbaglio o il logo skysportHD è stato leggermente messo semitrasparente ovvero più leggero di prima?
Solo questo non skycinema HD!
Mi confermate



A conferma andate nel sito:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16495
leggete Nacchio è qualcuno che lavora in sky e sa sempre le cose giuste, era uno di quelli che dava notizie poi confermate sull'HD!
Ciao
 
Ma ve ne siete accorti anche voi o è solo una mia impresione che il già piccolo logo (ottimo) di national geo Hd da qualche giorno è molto più trasparente e meno intenso nei colori?

Come non detto, è scritto proprio nel post relativo al link proposto sopra.
scusate
 
alessio16 ha detto:
Ciao!! io ho notato, invece,i due pallini rossi dopo la scritta next molto piu tenui.é solo una mia impressione?:confused:


Confermo sia per next che NG l'unico che non hanno ancora modificato è skycinema hd, forse le nostre urla sono servite, se abbassano ancora un pò la luminosità siamo a bolla
 
bigno ha detto:
leggete Nacchio è qualcuno che lavora in sky e sa sempre le cose giuste,
è vero Nacchio è degno di considerazione ... ;)
sono contento che stiano risolvendo i vostri problemi di stampaggio ... :sofico:
 
Comunque a mio avviso, oltre alle emittenti bisogna rimproverare chi mette in circolazione questi TV da migliaia di € con i quali non si riesce nemmeno a vedere una normale trasmissione che ti si stampa il logo o cmq uno deve utilizzare "mille" accorgimenti perchè altrimenti si rovina il TV...è inammissibile.

E' per questo che non ho comprato il plasma, che sono SI superiori agli LCD, ma sono anche molto più delicati

Non voglio farmi le paranoie mentali ogni qualvolta mia moglie è a casa e vede la televisione da sola, oppure cambiare canale ogni tanto perchè mi rimane il logo stampato o lasciare a fine visione il TV acceso su un canale "neve" per ripulire le zozzerie...vedere la televisione è il momento della giornata in cui uno magari cerca di rilassarsi e invece per come siamo fatti noi siamo sempre lì con la paura che succeda qualcosa...MA DAI!!

Comprerò un LCD, quando si vedranno decentemente o quando i plasmon risolveranno questo problema (e anche di consumi)

altrimenti i flat tv per quanto mi riguarda rimarrano nei magazzini dei megastore

PS...scusate lo sfogo...ma era dovuto :)
 
AcarSterminator ha detto:
...oppure quando usciranno i SED che spazzeranno via plasma e lcd e abbiamo risolto tutti i problemi ;)

Purtroppo i SED usciranno nel 2008, (forse) e i prezzi?
Se non volete che sui plasma si stampiglino loghi vari dovete acquistare dei plasma di qualità e questi costano, diciamo che partono dai 5000 Euro in su (HItachi-Pionier-Philips).
Ci sarà anche la responsabilità di SKI ma non si può pretendere che ogni emitenza adotti tecnologie diverse per ogni singolo utente.
Le mie conclusioni sono che piuttosto che un Plasma mediocre opto per un buon LCD.
 
Top