ciao,
ho l´One da qualche giorno. La prima installazione dei devices e delle attivitá non mi ha soddisfatto pienamente, ma con un po´ di pazienza ho raggiunto una configurazione completa e soddisfacente con tutta la catena AV in firma. A seguire aggiungeró tutti i bei "ricamini" che ho letto nelle pagine precedenti del 3D, con le varie icone (molto belle, btw...

)
solo una cosa strana mi ha colpito: il sistema mi ha chiesto di acquisire i comandi principali del BD Panasonic in firma (DMP-BD60), forse perché nel database compare il solo fratello maggiore (l´80)? probabilmente avrei dovuto impostare l´80 direttamente in fase di impostazione, perché ora mi pare non ci siano tutti i comandi del lettore nel menú "devices"
qualcuno con il mio stesso lettore ha avuto simili problemi? consigliate di rifare il tutto con l´80 al posto del 60?
un´altra piccola delusione l´ho avuta dai comandi del sintoampli AV: nonstante il mio modello (Onkyo TX-SR606) venga citato addirittura come esempio nel tutorial Logitech, la copertura delle funzioni "default" é ridicola, e lascia fuori tasti importanti come i play/stop/pause/rew/ffw (che uso per comandare una docking station connessa direttamente all´ampli) e tutti i tasti di selezione degli effetti audio preimpostati (Neo6 e compagnia), per cui ho dovuto sorbirmi tutta l´acquisizione manuale dei comandi suddetti...un po´ "de coccio" il ragazzo...
qualcuno con i miei stessi componenti AV ha avuto idee migliori?
per il resto devo ammettere che il touch screen é una bella sorpresa, ero un po´scettico anche sul fatto che tenendo il telecomando sul divano, e toccandolo magari con una parte qualsiasi del corpo (magari mi ci siedo sopra...

), mi partissero comandi dal touch...invece, da questo punto di vista, il sensore di posizione funziona a meraviglia...almeno per ora...
saluti