Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io la vedo in modo diverso.frisi ha detto:Per le funzioni base serviranno competenze di base.. per le funzioni avanzate serviranno competenze più avanzate.
1. Le attività non funzionano correttamente;frisi ha detto:Non so quali siano i tuoi problemi
Sicuramente sarà vero per il tuo, non per il mio.frisi ha detto:ma ci tengo comunque a sottolineare come nonostante tutto faccia il suo lavoro
Non sono d'accordo: l'ho utilizzato decine di volte nel tentativo di risolvere i problemi, visti i risultati ho rinunciato.frisi ha detto:E diciamo che per un programma che si utilizza una volta e basta per configurare il sistema, poi magari saltuariamente per aggiornare qualcosa ma diciamo che non si apre 10 volte al giorno, anche se è macchinoso non lo vedo come un grosso problema.
Sicuramente sarà vero per il tuo, non per il mio.frisi ha detto:Detto questo, il telecomando configurato con il semplice wizard mi faceva funzionare tutto l'impianto senza problemi....
Questa di google non l'ho capita.frisi ha detto:Il programma è inutitivo, altrimenti basta usare google come con qualsiasi cosa.
Loba ha detto:...
E' possibile ad esempio volendo fare un'attività chiamata CINEMA, nella quale vorrei impostare il collegamento con icona di tutti i canali dedicati al cinema, sia di SKY che del DIGITALE....
Perché il tasto di sola accensione è quello con su scritto SKY.sim-one ha detto:Continuo a non capire perché il decoder Sky debba essere impostato con due tasti separati
tumcha ha detto:Ecco il primo set di icone:
Loghi canali ONE.zip