[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

salve a tutti ragazzi, sono un felice neo possessore di questo fantasrico telecomando, dopo qualche ora ho settato tutto e sembra funzionare tutto molto bene grazie al bel software , l'unico problema e' far funzionare il telo che non vuole proprio andare.

ho questo schermo:

http://www.visivo.biz/index.php?sid...0033.66233679&anid=4204679430eb9c955.07249980

che ha il telecomandino per far scendere e salire lo schermo , ma non me lo vuole prorpio prendere il comando nell'acquisizione manuale con l'harmony one:mad: . mi dice segnale debole molte volte ma le ho provate tutte e niente, ieri sera dopo 500 tentativi sono riuscito a fargli apprendere il segnale sia di salita che di discesa non so neanche come, il problema che poi una volta installato sull'harmony non lo comanda assolutamente con quel segnale:cry:

la cosa strana e' che se stacco la spina del telo(con tutte quelle prove sara' andato giu' non so quante volte) sembra che non prenda proprio minimamente l'acquisizione manuale, come e' possibile , non ci sara' mica qualcosa nel cassone del telo che trasmette?!!?:confused:

provero' a scrivere all'assistenza ma volevo sapere se qualcuno aveva una minima idea di cosa possa essere... :)

edit : porca zozza possibile che sia un telecomando rf e non ir?!?

Ultima modifica:
ZIKY ha detto:
edit : porca zozza possibile che sia un telecomando rf e non ir?!?
Mi hai anticipato.
Sulla punta del telecomando dovresti facilmente vedere se ha il classico "led" dell'infrarosso o no, ma l'unica volta che ho avuto a che fare con un telo radiocomandato era via rf e non infrarosso, quindi nulla di piu' facile.
Comunque lo vedi subito dal telecomando imho. :)

mm mi sa proprio che e' cosi', pazienza.

altro dubbio devo assolutamente pilotare la ps3, non vorrei spendere 50 euro per l'adattatore originale, a parte il fattore accensione spegnimento, questo puo' andar bene , qualcuno l'ha gia' provato?!?

scusate non sapevo del link

quelli della nyko non sono disponibili in italia.

Ultima modifica:
@Ziky dovresti togliere il link ad EBAY, sono vietati dal regolamento ! Comunque dovrebbe andare bene, ne presi uno simile tempo fà.

Stefano

Domanda:
se un dispositivo non e' compreso nell'elenco Logitech(appare un punto esclamativo giallo) posso comunque far apprendere in modo manuale i comandi???
Se si come???

Grazie

E' possibile replicare qualsiasi telecomando semplicemente collegando l'Harmony al PC e seguendo le indicazioni a schermo. ;)

eccomi ci sono anch'io, mi dite ua cosa?
Se voglio cambiare di posizione uno o piu tasti (sul display) come faccio, ad esempio x avere con mysky tutti i tasti colorati nella stessa pagina?

ecco un altro neo possessore del gioiellino

dopo una settimana di prove e programmazioni varie sono veramente soddisfatto... solo la selezione delle sorgenti video mi fa un po' sclerare, ma vedo che non sono l'unico.
ho notato che in associazione al mio tv, nei bottoni predefiniti che appaiono sul logitech c'è la selezione diretta delle sorgenti (senza doverle sfogliare una ad una, tasto inesistente sul tlc originale) peccato che se clicco HDMIside mi seleziona l'ingresso video EXT1.
dite che se lo segnalo modificano il database?

Anche io sono un quasi felice possessore....
il mio problema principale è che il mio sony bravia non ha un taso per ogni uscita ed ogni volta che cambio attività 1 volta su 5 l'uscita su cui si ferma l'harmony è sbagliata....cosa sbaglio ? .....voi avete avuto di questi problemi ??? .... il comportamento è che mi apre la lista delle uscite e piano piano (molto lentamente) le scorre tutte fino a trovare quella che ho impostato....mi potete dare una mano voi che siete molto più esperti ???

anche io avevo questo problema, a me girava su tutte le uscite e poi si fermava a caso, io ho risolto facendo un icona sul touch per ogni attivita ho il suo ingresso, cosi mi basta andase sul attivita e selezionare l'ingresso

lucabellomi ha detto:
chi mi segnala un prodotto che possa far funzionare la ps3?
(escludendo l'accrocchio della Logitech da 50 €....)

Alla fine io ho ceduto e ho comprato l'accrocchio. Devo dire che sono molto soddisfatto pero'.