@glfp
Ciao. I settings per la PS3 non sono presenti nel DB Logitech. La PS3 viene comunque accettata per essere inserita nelle Activity (es. selezionare l'ingresso del TV e dell'Ampli) ma quando si effettua la configurazione su PC viene chiaramente indicato che il telecomando non supporta il bluetooth richiesto dalla PS3.
Comunque ho ordinato anch'io lo stesso telecomandino consigliato da mammabella e lo sto aspettando da piu' di 2 settimane:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1342082&postcount=1983
Poi quando arriva e' sufficiente far acquisire all'Harmony i vari comandi.
Per quanto riguarda il mio ampli Denon la selezione della sorgente è presente nei vari tasti configurati automaticamente sul touch screen, ma naturalmente ogni modello avrà tasti e configurazioni diverse.
@OXO
Fino adesso avevo utilizzato il Pronto Philips che oltre ad un touch screen piu' grande ha anche il massimo di personalizzazione della user interface. Devo ancora sperimentare per bene quale sia il livello di personalizzazione del touch screen dell'Harmony.
Nella configurazione automatica sono presenti al massimo 6 tasti grafici per pagina e questo e' comunque il limite massimo che si puo' definire sul touch screen mantenendo i tasti cliccabili con le dita.
La cosa un po' "noiosa" e' che di default nella configurazione automatica i tasti per singolo dispostivo sono piazzati in modo piatto e non gerarchico.
Quindi ad esempio per l'ampli sono presenti ben 14 (!) pagine con tutti i tasti in ordine puramente alfabetico.
Certo che la gestione a tab grafici nel Pronto era un'altra cosa.
Con la configurazione automatica dell'One i tasti del touch screen si trovano comunque perche' ad esempio con l'ampli le label "InputXXX" sono elencati tutti gli ingressi di seguito, pero' ci vorrebbe assolutamente un'organizzazione gerarchica che permetta di partire da una prima pagina con le voce principali e poi andare giu' nei vari livelli con il relativo return.
Siccome purtroppo non ho avuto ancora un minimo di tempo libero, non ho ancora potuto verificare se cio' sia fattibile ma lo faro' nel fine settimana.