Finalmente ieri mi e' arrivato l'Harmony One!
Ho avuto poco tempo per fare delle prove, ma ho configurato quasi tutti i dispositivi.
La prima impressione direi che e' sicuramente positiva. Dal punto di vista estetico e' elegante ed i tasti sono ben disposti. L'impugnatura e' ergonomica ed il telecomando risulta molto leggero.
Il touch screen e' comodo da usare ed ha una qualita' grafica molto buona. Certo se fosse stato un po' piu' grande sarebbe stato meglio, ma anche cosi' con i due tasti touch di scorrimento orizzontale ed i due posti sotto il display e' abbastanza comodo da usare.
Come gia' annunciato eventuali tasti colorati sono disponibili solo sul touch screen, ma anche cosi' non c'e' nessun problema ad utilizzarli.
Anche se sulla scatola sembra che i tasti siano disponibili fisicamente:
Comunque anche dal touch screen sono usabili facilmente.
Ad esempio di seguito quelli della XBOX360, scusate la pessima qualita' della foto, dal vivo invece risultano ottimamente definite e leggibili anche le scritte piu' piccole.
Anche per il decoder Pace 820 la configurazione di default effettuata tramite l'applicativo Logitech ha impostato subito i tasti colorati sul touch screen, anche se in questo caso le icone sono tutte dello stesso colore con la relative label (Red, Blu, etc.).
Per il Pace 820 c'e' da fare un po' di tuning degli impulsi, perche' scrollando i menu con i tasti cursore invia due impulsi invece di uno. Ma dovrebbe essere sufficiente effettuare una regolazione nei settings.
Nel fine settimana dovrei avere un po' di tempo libero per rifinire le varie Activities e fare ulteriori test.