[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

A vederla sembrerebbe una nuova funzione, ma non sul sito della Logitech, bensì all'interno dell'interfaccia web di configurazione: dove l'hai trovata...? :wtf:

In ogni caso, credo che il problema non si ponga: magari con qualche elettronica c'è da tribolare un po' all'inizio, ma dopo l'affinamento di tutte le funzioni si riesce a pilotare tutto. :D

Io sono riuscito a eseguire tutta la procedura e il telecomando non ce l'ho.
Prova a partire da qui, poi in basso clicchi su check compatibility now.

"Harmony supports me!" :D (il DVD REC)

ottimo, pomeriggio verificherò la compatibilità della TV e del DVB-S di cui non ricordo le sigle :p

poi comincerò a racimolare dané :D:D

La mia TV non è presente tra i marchi.
Potrei fare in questo caso una cosa del genere:
Imposto un telecomando di un'altra TV e marca e riconfiguro tutti i bottoni puntandogli davanti il tele originale?
Col palmare e il prog NEVO lo posso fare.

Potete dirmi dove posso acquistarlo a buon prezzo?
L'avevo trovato a 117 euro ma dopo aver fatto l'ordine mi è stato comunicato che non era più disponibile, analogamente sulla baia, nel momento in cui ho chiesto informazioni sull'oggetto l'inserzione è stata rimossa.

Andicot ha detto:
Potete dirmi dove posso acquistarlo a buon prezzo?
Come ti capisco !!!! L'avevo ordinato su un noto sito più di un mese fà perchè indicato disponibile ma dopo due settimane ho disdetto l'ordine perchè l'avevo trovato a buon prezzo nel sito dove l'avevi ordinato tu.
Ho persino telefonato per avere conferma della disponibilità.
Mi è stato confermato che c'era. L'altro ieri dopo innumerevoli telefonate che persino mi avevano assicurato la spedizione mi è stato comunicato che non erano più disponibili !!!!!
L'ho riordinato al vecchio fornitore , lunedì dovrebbe e metto il condizionale arrivare.
Ovviamente ad un prezzo più elevato.
Sembra che ci sia carenza in giro , forse per la forte domanda o forse perchè non lo producono più !!!!!!!
Che storia

credo che sia perche' c'e' molta richesta,il mio c'e' lo da qualche giorno,e' sono pienamente soddisfatto!
per quanto rigurda la mia richiesta,chiedevo un sito di smanettoni,in cui si parlasse di cambio immagini,sfondi,ecc,qui sul forum non ne ho trovati

io ho sguinzagliato un collega romeno che tornava a casa per il ponte... se trova a buon prezzo l'one o l'885 me lo accatto :D

biogrei ha detto:
...per quanto rigurda la mia richiesta,chiedevo un sito di smanettoni,in cui si parlasse di cambio immagini,sfondi,ecc,qui sul forum non ne ho trovati

Nelle impostazioni del telecomando dell'885 ci sono le apposite opzioni per caricare un immagine di sfondo a scelta dell'utente: non so se questa feature sia stata rimossa dall'One...

Sull'885 si può: controlla bene fra le impostazioni, ma non dei temi, bensì degli sfondi (se presenti). ;)

Quindi anche con il pc, con tutti i miei lettori DVD/VHS, con la PS2 Slim, con la 360 e, credo, anche con la PS3. E con persino la televisione più sconosciuta di questo mondo?