Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:Io utilizzerei sempre e comunque batterie ricaricabili, l'ambiente ringrazia.![]()
OXO ha detto:(se non il migliore) servizio di assistenza tecnica in circolazione?![]()
bmwm3is ha detto:ciao...
Fino ad oggi non ho mai avuto il bisogno di chiedere l'aiuto dell'assistenza on line o telefonica.
Credevo fossero meno serii,,,invece sono davvero bravissimi e gentilissimi....100 punti a LOGITECH.
Ciao
Hai usato i canali ufficiali (apposita form nel software di gestione del telecomando)?Seymour ha detto:Non mi pare proprio tutta sta grande assistenza tecnica
gibi1970 ha detto:Hai usato i canali ufficiali (apposita form nel software di gestione del telecomando)?
ciao
il mio dubbio era giusto questo......se non riesco ad accenderlo perde gran parte della sua utilità......l'accrocchio logitech invece l'accende anche? altre soluzioni non ci sono vero? grazie.OXO ha detto:@ RINGHIO77:
Con il Logic3 potrai utilizzare l'Harmony per tutte le funzioni, tranne accendere la PS3, dato che la sua porta USB alimenta solo quando la console è accesa.![]()