[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Sì, l'adattatore Logitech è il solo che permetta il controllo totale della PS3: valuta però se il suo prezzo vale la candela. ;)

OXO ha detto:
Sì, l'adattatore Logitech è il solo che permetta il controllo totale della PS3: valuta però se il suo prezzo vale la candela. ;)
costerebbe praticamente quanto ho pagato il 555 per cui mi sembra eccessivo, mentre il logic3 circa 13-14 € per cui ci sto facendo un pensierino anchè perchè il problema dell'accessione probabilmente non è un vero problema visto che comunque la ps3 l'accenderei in automatico con inserimento del dvd/br.

@ oxo: tu come fai a gestire ps3?

mi servirebbe un aiuto ho programmato il telecomando (525) tramite internet e nell'attività "guarda tv" quando accendo il sistema mi accende tutto ma mi lascia la tv sulla scart anzichè sull'hdmi, invece quando spengo mi spegne tutto tranne il decoder satellitare, come posso risolvere?

@ RINGHIO77:
Semplice, per ora non la gestisco. :p
In pratica la PS3 sta in salotto, dove normalmente non guardo i BD, la cui visione è sacralmente riservata alla saletta tramite Oppo e VPR.

@ poggio61:
Hai un solo modo: ricontrollare che tutte le impostazioni delle attività siano corrette. :O

poggio61 ha detto:
invece quando spengo mi spegne tutto tranne il decoder satellitare, come posso risolvere?

Ciao
se premi il tasto help risolvi?
se è cosi' le impostazioni sono giuste ma per certe ragioni non so quali anche il mio dava provblemi simili...ho fatto un tasto sul telecomando con iserimento diretto ad hdmi1 cosi' quando sbaglia nn ci sono problemi.

Per il decoder controlla sempre che il telecomando sia puntato verso il decodere perche' avolte salta qualcosa...anche per questo motivo ho creato un tasto su Device (decoder on.off) in prima pagina...cosi' quando non si spegne lo spengo manualmente io-
Comunque per non sbagliare chiedi all'assistenza logitech via mail e vedrai che risolvono il problema.

CIao

bmwm3is ha detto:
Ciao
se premi il tasto help risolvi?
se è cosi' le impostazioni sono giuste ma per certe ragioni non so quali anche il mio dava provblemi simili...ho fatto un tasto sul telecomando con iserimento diretto ad hdmi1 cosi' quando sbaglia nn ci sono problemi.

Per il decoder controlla sempre che il telecomando sia puntato verso il decodere perche' avolte salta qualcosa...anche per questo motivo ho creato un tasto su Device (decoder on.off) in prima pagina...cosi' quando non si spegne lo spengo manualmente io-

CIao
si se premo help risolvo, come si fa a mettere il comando hdmi diretto? ma non esiste un manuale di questo telecomando? ciao e grazie

Riposto la richiesta ai possessori di tv led Sharp di manifestarsi. Ho grossi problemi di impostazione ingressi su questo tv.
Grazie

leoben ha detto:
Ci sono novità per quanto riguarda il software Harmony Remote e i sistemi operativi a 64bit?
Ho appena installato WinSeven 64bit e l'installer non ne vuol sapere di andare... Mi occupa tutta la cpu ma non va...

stesso problema con 7 x64.
appena lancio l'installer si chiude ed esce l'avviso di chiusura programma o ricerca problema online

sta a vedere che devo buttare il telecomando

poggio61 ha detto:
si se premo help risolvo, come si fa a mettere il comando hdmi diretto? ma non esiste un manuale di questo telecomando? ciao e grazie

Ciao.
Io nelle configurazioni del telecomando ho aggiunto dei comandi tra questi trovavo hdmi 1..hdmi2...ecc...
Se nella tua configurazione non c'e' puoi metterti sul display AVselect e lo loasci li in ogni attivita'...cosi' se la tv sbaglia a prendere il segnale c'e' sempre presente.

Ciao

HorusEye ha detto:
stesso problema con 7 x64.
appena lancio l'installer si chiude ed esce l'avviso di chiusura programma o ricerca problema online

sta a vedere che devo buttare il telecomando

ciao....
Ma hai provato ad configurare il telecomando direttamente dal sito e non dal programma,,,,mi sembra ci sia una pagina apposita per aggiornare il telecomando... non sono sicuro pero' se si puo' utilizzare senza installare i drive del software....prova a vedere.

Ciao e buona serata

Configurazione 555 e media center XBMC

Ciao a tutti ,mi scuso se la discussione è stata già trattata ma oltre 100 trhead aperti per questo telecomando,diventa laborioso riuscire a leggerli tutti.Passo quindi alla richiesta di aiuto.Da alcuni giorni sto usando XBMC il media center che a mio modo di vedere è ottimo.Con il telecomando come già sapete è facilissimo pilotare il media center integrato in Windows vista o 7.Anche XBMC è molto simile come risposta ai comandi del 555 ma non tutti sono configurabli ad esempio il tasto "indietro o back" non fuazienziona qualcuno sà qual'e la miglior impostazione per il 555 in modo da avere l'XBMC sotto controllo?:)
Grazie

@ bmwm3is:
Per la programmazione del TLC è comunque necessario aver installato il sw.

@ jackson UD:
Prova a dare un'occhiata al primo post del 3d dell'885 e alla FAQ. ;)

Un aiuto.

Nonostante abbia impostato la sorgente "DVD" per l'ampli, quando avvio l'attività quest'ultimo non sceglie automaticamente questa sorgente, ma quella dove si trovava al momento dello spegnimento: è normale?

problema con sequenza... please :)

ho bisogno di una mano...
vorrei assegnare ad un singolo tasto "software" una sequenza di comandi che mi permetta di cambiare l'uscita audio del decoder sky da modalita' stereo a dolby...

in pratica dovrebbe essere (in sequenza e con device selezionato ogni volta decoder):
- menu
- 4 (il tasto)
- 2 (il tasto)
- tasto giu'
- tasto destra
- enter (:( non lo trovo nei disponibili... potrei apprenderlo ma mi pare strano)
- esc
- esc

dovrei poi fare una sequenza praticamente indentica che riporta su audio stereo

il fatto e' pero' che la sequenza accetta, se non mi sbaglio, un massimo di 5 comandi... poi e' piena... e io invece ne avrei 8... :cry:

suggerimenti? aiutino? :) :)

Ultima modifica:
OXO ha detto:
controlla bene la selezione delle sorgenti

Ieri ho controllato e ricontrollato, ho cambiato sorgente, ho cambiato metodo di ingresso, ecc. ecc., ma niente da fare. L'unica novità è che se premo il tasto help, mi va subito sulla sorgente giusta, senza rispondere ai vari SI; naturalmente alla successiva riaccensione il problema si ripresenta.:(

Oddio non è un problema serio, ma sarei contento se lo risolvessi.:)

Ho contattato l'assistenze e, nel giro di 24 ore, mi hanno risposto dicendo:....In relazione al problema riscontrato La informiamo che abbiamo modificato i tempi di risposta del telecomando Harmony per il dispositivo Denon.

Aggiorni gentilmente il telecomando e verifichi se il problema persiste...

Ho aggiornato il telcomando e.....funziona tutto.:D

Che dire, veramente efficenti.:)

Salve,
Qualcuno è in grado di dirmi cosa si perderebbe, in termini di impostazioni personalizzate, passando dal modello 555 al modello 885? Infatti, avrei una mezza intenzione di migrare, ma non vorrei essere costretto ad introdurre nuovamente le impostazioni per dispositivi ed attività.