Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZIKY ha detto:cosa cambia dai due modelli,
...
problemi con vita o win7
Nikorr ha detto:Ma nessuno ha il problema che ho esposto qualche mio post più indietro con il decoder pace di skyhd?
bmwm3is ha detto:Ciao-.-.-appena ho notizie ti faccio sapere-
docBrown88 ha detto:.......altra cosa: come mai non mi viene mai impostato sul tv l'ingresso della sorgente corretto nonostante dal software risulti impostato bene?
Beh, allora è tardi per dirti che non ti servirà...Seymour ha detto:Ho preso su ebay il 525, mi arriva in settimana![]()
A parte gli scherzi, la risposta è sì, l'Harmony è un gioiellino, e superato lo sgomento iniziale, avvalendoti anche dell'OTTIMO supporto Logitech, vedrai che riuscirai a programmarlo per fare tutto e di più.Seymour ha detto:Tutto questo e' possibile, vero? (sopratutto la scelta hdm1 e 2 sull'HT)![]()
Non sono macro, ma "attività"... e se non ho capito male, ti basterà programmare due attività diverse e potrai passare dall'una all'altra con un clic...Seymour ha detto:E ultima cosa, queste super macro vanno bene se e' tutto spento, ma se ad esempio sto vedendo sky e e voglio zappingare con il digitale terrestre posso usare queste macro per farlo?
Che TV hai?docBrown88 ha detto:altra cosa: come mai non mi viene mai impostato sul tv l'ingresso della sorgente corretto nonostante dal software risulti impostato bene?
gibi1970 ha detto:Beh, allora è tardi per dirti che non ti servirà...![]()
A parte gli scherzi, la risposta è sì, l'Harmony è un gioiellino, e superato lo sgomento iniziale, avvalendoti anche dell'OTTIMO supporto Logitech, vedrai che riuscirai a programmarlo per fare tutto e di più.
Non sono macro, ma "attività"... e se non ho capito male, ti basterà programmare due attività diverse e potrai passare dall'una all'altra con un clic...
Seymour ha detto:Cioe' e' possibile settare il telecomando in modo che qualsiasi periferica io stia usando il volume mi controllera' sempre quello dell'home theatre?
Grazie sempre![]()
Nikorr ha detto:ciao, effettivamente anche il mio facendo uno zapping veloce mi salta qualche canale, anche quando aumento o diminuisco il volume a volte mi salta qualche input...questo w-e non ho avuto molto tempo per fare prove sul telecomando, appena ne avrò proverò a vedere se in qualche modo risolvo, facciamo che il primo che ci riesce lo fa sapere all'altroUOTE]
Ciao...
Non so cosa mi hanno cambiato al telecomando ma adesso è una scheggia....molto veloce sia in avanzamento che retro...in piu' adesso non devo tenerlo davanti pre prendere il canale...posso nasconderlo sotto la coperta , prende lo stesso.
Sto aspettando risposta per usare le frecce giu''su''dx''sx''' tenendo premuto che mandi l'impulso continuo...ma non mi hanno ancora risposto...
Ciao
Nikorr ha detto:il mio ha sempre avuto un grande "raggio d'azione" anche se non lo punto direttamente o se lo tengo sotto la coperta funziona lo stesso,solo che ultimamente sembra diventato molto più lento...dovrò provare a "giocare" sulla sensibilità...spero di risolvere :O
Beh non so se addirittura vorrai parlare, ma sicuramente potrai discutere via email.Seymour ha detto:Che intendi per supporto logitech?
Ho letto che e' complesso ma addirittura parlare con i loro tecnici? :O
Figurati che io ne ho sostituiti CINQUE (TV, Amplificatore, Blu Ray, Mediaplayer e Videostation Fastweb)...Seymour ha detto:Perfetto, ora mi servono 3 telecomandi solo per passare tra sky e terrestre :O
Cerrrrrto che sì! Basta sostituire al termine "periferica" il termine "attività"...Seymour ha detto:Cioe' e' possibile settare il telecomando in modo che qualsiasi periferica io stia usando il volume mi controllera' sempre quello dell'home theatre?
gibi1970 ha detto:Figurati che io ne ho sostituiti CINQUE (TV, Amplificatore, Blu Ray, Mediaplayer e Videostation Fastweb)...
Cerrrrrto che sì! Basta sostituire al termine "periferica" il termine "attività"...![]()
Ma vedrai!![]()
ciao