bmwm3is ha detto:Ciao a tutti.
Premetto che posseggo il logitech 525 gia' da piu' di due anni....e fino ad ora non posso che dire di avere un telecomando quasi poerfetto.
Ad oggi ho solo qualche problema con il decoder HD di sky..o meglio funziona tutto ma con una certa lentezza.
Lentezza che noto sopratutto nell'inserimento dei canali manualmente...tipo se premo 410 ci mette unpo' a mandare i dati tanto che poi non riesco a completare il numero e si mette nel 400 da solo...
poi se mando avanti i canali velocemente dopo qualche pressione si interrompe...e devo ricominciare a mandare avanti...mentre con il telecomando originale tutto risulta molto piu' veloce ed senza buchi di tempo...per il resto non posso lamentarmi ma questo mi rompe unpo' perche' fino ad ora non ho mai preferito un telecomando originale dal logitech.
Per caso qualcuno ha percepito lo stesso problema??+
Ciao e grazzie...P:S: il resto dei tasti sono tutti ok.
NESSUNO riesce ad aiutarmi^^?? please??
Ho provato le importazioni e tra queste quando domanda se il telecomando e' troppo eccessivo o messo a 5..( non salta di 2 in due)..
Poi ho messo intervallo di tempo tra un tasto ed un altro a 0 ma anche cosi' basso non cambia nulla......
aiuto please...nessunbo ha sky con questo telecomando???
ho cercato qui sul forum ma nn c'e' molto su questo argomento.