Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mr.Vinx ha detto:Ciao a tutti, ho appena comprato un 525 e sto avendo un po di problemi con un sinto-ampli Onkyo HT-R370.
Nonostante sia presente nel DB di logitech, con i comandi predefiniti non funzionano molte delle funzioni, tra cui accensione/spegnimento.
Mi sono riprogrammato tutti i tasti con l'apprendimento dal telecomando originale, pero' adesso nonostante che funzioni tutto non riesco ad accenderlo/spegnerlo nelle attivita'.
Se premo l'help sul telecomando riesce ad accenderlo, ma la volta successiva sono punto e a capo.
qualche consiglio?
Se intendi quello che nel software si chiama "sequenza", l'ho già fatto, cioè sono arrivato ad associare per es. al tasto 9 del telecomando la sequenza di comandi TV, 9, che funziona se il canale precedente è DVBT ma non se ero su un altro canale analogico (ad ogni pressione del tasto TV si passa da analogico a digitale e viceversa).OXO ha detto:Forse dovresti creare una macro.
Non puoi creare un'attività a parte di nome "Guarda televideo" o qualcosa del genere? Io l'ho fatto per mio padre che non si trova con il televideo del 7900hd e usa quello del Panasonic.fester76 ha detto:Adesso mi rimane solo una cosa da risolvere....
IL TXT!!