Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mr.Vinx ha detto:Ciao a tutti, ho appena comprato un 525 e sto avendo un po di problemi con un sinto-ampli Onkyo HT-R370.
Nonostante sia presente nel DB di logitech, con i comandi predefiniti non funzionano molte delle funzioni, tra cui accensione/spegnimento.
Mi sono riprogrammato tutti i tasti con l'apprendimento dal telecomando originale, pero' adesso nonostante che funzioni tutto non riesco ad accenderlo/spegnerlo nelle attivita'.
Se premo l'help sul telecomando riesce ad accenderlo, ma la volta successiva sono punto e a capo.
qualche consiglio?
Se intendi quello che nel software si chiama "sequenza", l'ho già fatto, cioè sono arrivato ad associare per es. al tasto 9 del telecomando la sequenza di comandi TV, 9, che funziona se il canale precedente è DVBT ma non se ero su un altro canale analogico (ad ogni pressione del tasto TV si passa da analogico a digitale e viceversa).OXO ha detto:Forse dovresti creare una macro.
Non puoi creare un'attività a parte di nome "Guarda televideo" o qualcosa del genere? Io l'ho fatto per mio padre che non si trova con il televideo del 7900hd e usa quello del Panasonic.fester76 ha detto:Adesso mi rimane solo una cosa da risolvere....
IL TXT!!