mammabella
New member
dveadsl ha detto:ma l'imon quale consigli????
Questo:
Oppure se riesci a trovare quello con il ricevitore IR a forma di pallina, costa anche meno
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dveadsl ha detto:ma l'imon quale consigli????
dveadsl ha detto:...ma non mi sapresti dire di che spftware si tratta????...
io non lo reputo molto importante, diciamo che se il consumo è esiguo mi sta benissimo così. avendolo appena preso avevo però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mesenemo30 ha detto:Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.
Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera...P910i ha detto:però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mese![]()
no, lo uso molto pocomaxgastone ha detto:Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera...![]()
OXO ha detto:Credo proprio che si tratti di un problema del sw, che io peraltro non ho mai utilizzato...![]()
lello ha detto:.....da quando sono passato al nuovo htpc con Vista 32bit e come case l'Antec Fusion Remote Max ....
....lo spegnimento del pc, che non riesco a far funzionare...
Mi manderesti il link. Non riesco proprio a trovarlo.nemo30 ha detto:Usa la configurazione via web.
lello ha detto:A distanza di un mese e nonostante tutte le prove effettuate, ancora non riesco a spegnere il pc dal telecomando.
david8 ha detto:Mi manderesti il link. Non riesco proprio a trovarlo.