[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

dveadsl ha detto:
ma l'imon quale consigli????

Questo:

mm-soundgrafknob-zub.jpg

Oppure se riesci a trovare quello con il ricevitore IR a forma di pallina, costa anche meno

Stefano

c'è un modo per regolare dopo quanto tempo far spegnere il 525? anche dopo qualche ora sul display leggo ancora le attività...
invece la mattina dopo essere stato tutta la notte inattivo è spento, appena lo prendo in mano si accende anche la retroilluminazione.

Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.

nemo30 ha detto:
Direi di no P910i. Comunque non capisco perché questa cosa appaia così importante per alcuni. Sinceramente, e credo che la Logitech lo abbia valutato, il consumo di batterie è così esiguo da non comportare un problema avere il display che visualizza le informazioni anche dopo un'inattività prolungata.
io non lo reputo molto importante, diciamo che se il consumo è esiguo mi sta benissimo così. avendolo appena preso avevo però questo dubbio e soprattutto non mi vorrei trovare a cambiare 4 pile ogni mese :D
se mi dite che è normale, a posto così :D grazie

maxgastone ha detto:
Ti posso assicurare che durano molto di più... a meno che tu non lo usi in modo assiduo dalla mattina alla sera... :eek:
no, lo uso molto poco :D
ringrazio solo la logitech di avermi risolto il problema di avere 4 telecomandi sul tavolo :D

H555 e Windows Xp

Salve, chiedo aiuto a chi possiede questo telecomando, ma credo che
possa rispondere anche chi ha un modello diverso e sistema operativo sul pc windows Xp pro sp3:

Allora il problema riscontrato è il seguente:

quando lancio il software harmony remote (ovviamente ultima release
ma anche con la 7.3 è uguale) nella finestra del programma mi riferisco
al rettangolo in alto colorato in verde, a me appare la scritta statica
"Harmony" a sx e quella dinamica "selezionare la lingua" a dx, mentre mi mancano "Benvenuto modello: xxxxx" e i pulsanti in alto a sx "risoluzione
dei problemi" "scarcamenti" "preferenze" "disconetti
"

Ho rilevato questo su 2 pc differenti, ho provato a:

1) inibire il firewall
2) inibire antivirus
3) collegarmi ad internet senza router (direttamente da hug ho fastweb)
4) provare il tutto su pc in altra casa collegato ad alice
5) usare altra lingua x l'installazione

Logitech interpellata ......... brancola nel buio !

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.

p.s. comunque se mi linko qui :
members.harmonyremote.com ed inserisco i dati mi appare tutto quello che mi mancava !

ragazzi ho un piccolo problema...

ho cambiato il decoder di sky per avere l'hd... mi hanno quindi dato un amstrad drx 700i... ho provato a configurarlo e diaciamo che funzio tutto quasi bene... dico quasi xkè ho un problema con l'accensione... cioè quando seleziono l'attività la tv si eccende e tutto ma il decoder no purtroppo... se però accendo il decoder col telecomando di sky e dopo spengo l'attività mi si spegne sia la tv che il decoder... ho fatto apprendere al telecomando il comando di accensione/spegnimento ma la situazione non è cambiata... forse è questione di tempi di risposta... qualcuno riesce a darmi una mano..??

grazie infinite

OXO ha detto:
Credo proprio che si tratti di un problema del sw, che io peraltro non ho mai utilizzato... ;)

nel senso che ti colleghi solo al link web ? .......e funziona ?
xchè a me logitech mi ha detto che è indispensabile anche se si usa il linkk web

lello ha detto:
.....da quando sono passato al nuovo htpc con Vista 32bit e come case l'Antec Fusion Remote Max ....
....lo spegnimento del pc, che non riesco a far funzionare...

A distanza di un mese e nonostante tutte le prove effettuate, ancora non riesco a spegnere il pc dal telecomando.

Il tasto on/off in alto a sx dovrebbe spegnere tutti i device accesi all'avvio dell'attività, mentre nel mio caso si spegne tutto eccetto il pc.

:mad: