[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Problema dec sat telesystem

Ho preso il 555 da qualche giorno (da eldo a 50€) e non riesco a comandare un decoder sat telesystem x9.1, non funziona con nessun comando, ho provato con i comandi di altri decoder sia telesystem che strong (dovrebbe essere simile) ma niente da fare che consiglio mi date?

In l'lo preso in negozio, sul sito quà a tv>accessori se non sbaglio.
Sbs quanto riguarda il dec telesystem trovato le importazioni in sat plus visto che è marcato così però non va ugualmente poi in provato a memorizzare i comandi direttamente con l'originale ma niente da fare poi non sò se posso regolare qualcosaltro ditemi voi

Ragazzi, ho un problema con il 555, ho creato un'attività: "guarda un film" impostando come periferiche la tv e il DVD recorder; quando pigio il tasto della'attività mi accende le due periferiche solo che non mi imposta l'ingresso HDMI della tv infatti rimane all'ultima utilizzata (scart2), come fare? ho provato a rallentare il tempo dell'impulso per accendere il DVD ma niente, devo per forza premere il tasto help? consigli? p.s.: la tv è una samsung Le37a656a1

Ultima modifica:
Il telecomando funziona ho 3tv un tv monitor 2 ampli un dvdrec un sintodvd e un vhs e funziona con tutto anzi fa anche qualche funzione in più ma con il dec ts non ne vuol sapere

Scusate una domanda: questi telecomandi ( 525/555 ) funzionano anche con la Xbox 360 ?

Perchè non sono sicuro sia ad infrarossi il collegamento dei joypad/telecomando con la 360.

Grazie in anticipo. ( non vorrei fare un acquisto incauto )

Paolo

Tutto risolto l'ho memorizzato non elaborato. ho anche inserito il telecomando di un hard disk multimediale senza sapere la marca ho inserito i 4-5 tasti che richiede e tutto è stato memorizzato.

Ho bisogno di un grande aiuto, perchè stavolta proprio non ci riesco a configurare bene il mio 555, nonostante le varie indicazioni del thread.

Il problema è nato da quando sono passato al nuovo htpc con Vista 32bit e come case l'Antec Fusion Remote Max con lcd ed il suo bel telecomando imon che accende/spegne il pc.

Il problema è proprio lo spegnimento del pc, che non riesco a far funzionare. Le attività si avviano regolarmente nel senso che si accendono vpr, ampli e pc ma toccando il pulsante di spegnimento in alto a sx, si spegne tutto trannte il pc ed il pannello lcd mi segnala "not defined".

Ho provato anche con il riconoscimento via IR del comando Power, ma niente da fare.

Grazie a chi mi aiuta.

MauMau ha detto:
unreal99, invece di fare tante ipotesi teoriche fai prima a crearti un nuovo account e vedere da te cosa succede.
Non esplode nulla ...

confermo che funziona anche se crei + account, fatti anche su altri pc, ovviamente bisogna riconfigurare tutto, tiene solo 1 config. in memoria, l'ultima.

Appena acquistato il 555 a 49,90€ da Eldo ( Cinisello ).

Grazie per la dritta ( non mi ricordo chi l'abbia postata ).

Appena lo provo vi dirò le mie impressione.

Approfitto per augurare buone feste.

Paolo

unreal99 ha detto:
confermo che funziona anche se crei + account... ovviamente bisogna riconfigurare tutto, tiene solo 1 config. in memoria...

Ma allora che utilità può avere se ogni volta sei costretto a rifare la configurazione? Sarebbe stato utile poter switchare fra più configurazioni al limite, non trovi? ;)

si x questo che dici è vero non e utile

ma x me lo è stato xkè il telecomando lo dato via e si pensava che era legato alla persona con cui lo avevi configurato la prima volta, quindi con i dati del primo acquirente (email e passw)
invece cosi quando viene installato su un'altro pc o gli crei un nuovo utente lui riparte come se fosse stato acuistato in quel momento