Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tsuneku ha detto:Arrivato, fino ad ora sono davvero soddisfatto.
Sono riuscito a configurare praticamente tutti i devices e le attività, ma ho un problema: nell'attività che ho configurato per il 360 quest'ultimo si accende in ritardo (troppo) rispetto agli altri. Ho provato a cambiare il valore da
DISPOSITIVI--360--IMPOSTAZIONI--REGOLA RITARDI portando il valore di "ritardo accensione" ai 500 contro i 1500 iniziali, l'ho messo in cima ai dispositivi che si devono accendere ..ma non ho ancora risolto: suggerimenti? Noto che il problema si manifesta quando passo da una attività ad un'altra, se parto con tutto spento e l'attività 360 si accendono tutti (quasi) insieme.
Edit: penso di aver capito il problema, dipende dal fatto che l'apparecchio utilizzato è "freddo". Stamattina ho utilizzato un'altra activity che accende la tv, la posiziona su AV4 ed accende l'ampli con il lettore DVD ... fino a ieri sera l'avevo provata e funzionava tranquillamente (TV calda) oggi ha fatto tutto tranne posizionare su AV4, mi sa che ha perso l'input in quanto il TV ci ha messo troppo a scaldarsi/accendersi. Soluzioni?![]()
mammabella ha detto:Si, il nome è personalizzabile.