Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VinK ha detto:...il problema della selezione degli input con i TV Samsung è un pò lenta perchè è "ciclica"....Con questo telecomando si riesce a programmarlo in modo da selezionare direttamente l'input??????
scuba246 ha detto:...per la configurazione on-line; un po' lentino ma mi consente di "smanettare" anche dall'ufficio senza il telecomando...
Giorgio
VinK ha detto:Se così fosse non avrei dubbi x il Logitech...
Provo a vedere se creando un account riesco a capire un pò meglio come funziona il software x le impostazioni......
pacchio ha detto:Con il 555 MySky va tutto?
Compresi il tasto per vedere la lista delle registrazioni e i 4 tasto colorati?
otrebla66 ha detto:.........
L'unica speranza x risolvere il mio problema e` che caricando la configurazione di un altro LCD con il benedetto tasto P.SIZE poi funzioni anche con il mio.
nemo30 ha detto:PS: se posso darti un consiglio, questa discussione, al posto tuo, me la leggerei tutta...