Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...all'ora veniamo a noi ho capito casa c'è che non va:meteor ha detto:Ho provato tutti e tre le modalità ma quando aziono il rosso mi si spenge sì il monitor ma anche il mediaplayer......![]()
brolyzzy ha detto:Ma lo avete preso tutti da pix l'harmony? perchè sto notando che ha i prezzi il 40% più bassi del prezzo più basso di trovaprezzi.it!![]()
![]()
..... tranquillo io ho formattato un paio di volte.mammabella ha detto:Puoi formattare quando vuoi i dati sono al sicuro ( o almeno si spera)
Stefano
otrebla66 ha detto:Per impostare il formato immagine (4:3, 16:9, etc.) devi [cut]
OXO ha detto:@ otrebla66:
In ogni caso, anch'io ho un Samsung, e confermo che basta premere il tasto P.SIZE.
Stesso discorso vale per le impostazioni audio/video (sul mio, peraltro, piuttosto elementari).
Tu che modello hai?