• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

Giusto per...

riaccreditati i soldi (per fortuna).. quindi devo comprare di nuovo...

belfiore... quanto tempo hai aspettato ??

Preso da pixmania ??

Sto per clikkare !!

Belfiore hai avuto fortuna, i negozi di e-bay sono un pò pericolosi, un mio amico ha perso la somma pagata per l'acquisto di 5 ipod.

stefano68 ha detto:
belfiore... quanto tempo hai aspettato ??
Preso da pixmania ??

Vai tranquillo con loro Stefano : ordinato martedì 5 nel pomeriggio, il telecomando mi è stato consegnato oggi, ma tieni presente che era già presso la Bartolini di Lecce sabato

Fab

luke81 ha detto:
i negozi di e-bay sono un pò pericolosi,...
mica tutti, acquisto/vendo online sulla baia da diversi anni : fino ad oggi non ho mai avuto brutte sorpresa (di recente un apparecchio mi è arrivato guasto, ma nel giro di qualche giorno mi è stato sostituito)

Fab

belfiore ha detto:
...fino ad oggi non ho mai avuto brutte sorpresa

Si, il mio era solo un caso, nella maggior parte dei casi fila tutto liscio, purtroppo internet è forse ancora un pò più pericoloso che il negozio.

Questo non toglie che anche io compro regolarmente con carta di credito da diversi siti.

Aspetto tue per sapere cosa ne pensi, anche io lo vorrei acquistare. Ma poi qualcuno ha mai risposto alla domanda se questo dispositivo ha come accessorio delle basi per la ricarica?

Luca

Se vi interessa segnalo che da Pixmania (Parigi) stà 349€ + spese , e da Syspack (Roma) 342€ + spese
Magari interessa a qualche romano ;)

Stefano

no basta una, poi immagino che se ne potranno acquistare anche altre. Ci sono anche accessori per attaccarlo a parete che tu sappia?

Tu hai acquistato anche l'accessorio per comandare gli apparecchi anche con onde radio e quindi senza l'esigneza di puntare il telecomando verso l'apparecchio?

Scusa le troppe domande :D

Poichè sono stato uno dei primi su questo forum ad acquistare l'harmony 885, subito rivenduto per "mancanza di tempo da dedicarci", spero solo che questo non faccia la stessa fine : sono certo che il mio cliente preferito è già in agguato :D

Fab

P.s. : questa settimana non credo che riuscirò ad impostare il gioiellino, visto che sto traslocando casa :rolleyes:

La tecnologia fa brutti scherzi:D ! Io lo volevo comprare a luglio, farò a tempo a leggere le tue opinioni. Buon trasloco. Ciao.

Luca.

luke81 ha detto:
Ci sono anche accessori per attaccarlo a parete che tu sappia?
Direi di no : vista la sua forma non credo sia possibile fissare il craddle al muro : dev'essere appoggiato su una superficie piana

luke81 ha detto:
Tu hai acquistato anche l'accessorio per comandare gli apparecchi anche con onde radio e quindi senza l'esigneza di puntare il telecomando verso l'apparecchio?
Negativo, comunque (leggo le istruzioni) "può essere usato con un estensore RF senza fili acquistabile separatamente per controllare i dispositivi al di fuori del raggio di azione, ad esempio situati dentro un armadio"

Fab

mammabella ha detto:
Se vi interessa segnalo che da Pixmania (Parigi) stà 349€ + spese , e da Syspack (Roma) 342€ + spese

Stefano

bhe.. se vogliamo essere precisi ;) c'è anche Pixmania Ebay a 329 + spese...

Comunque consiglio acquistate tramite PayPal ... esiste una procedura per la gestione delle controversie veramente ben fatta.

luke81 ha detto:
un mio amico ha perso la somma pagata per l'acquisto di 5 ipod.

Sicuramente li avrà acquistati a 20 € cadauno da un venditore cinese con 20 Feedback e ha pagato con Western Union...... scusate l' OT. :D

Ultima modifica:
luke81 ha detto:
1. Ci sono anche accessori per attaccarlo a parete che tu sappia?
2. Tu hai acquistato anche l'accessorio per comandare gli apparecchi anche con onde radio e quindi senza l'esigneza di puntare il telecomando verso l'apparecchio?

1. non ufficiali. cmq basta fare un paio di buchi nella base e un paio di taselli da muro :D

2. l'RF lo integra già. gli "accessori" servono SOLO per gestire a distanza (oltre il normale raggio) altri apparecchi. praticamente è solo un'accessorio x l'amplificazione del segnale.

55AMG ha detto:
La Ps3 non avendo porta IR è impossibile da pilotare tramite questo telecomando giusto?
Già : niente Bluetooth

cesano ha detto:
ne esiste uno OEM a IR, con ricevitore su chiavetta usb........chissà
Vero, avevo letto da qualche parte dell'esistenza di questo aggeggino...forse proprio qui sul forum.