• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

Vai Belfiore compralo e facci sapere, siamo tutti con te ;)

Bhe comunque vada c'è da dire che esteticamente resta un bell'oggettino e visto anche il prezzo credo che anche io a breve lo prendero' :)
 
Grande!!!!
Ora non farti risucchiare dal telecomando come Andy :cry:
Aspettiamo fiduciosi recensione e se possibile qualche foto :)
 
Mi sembra la clonatura del Phil 9800I, senza il WiFi e ammenicoli accessori.

questi oggetti sono sfiziosi e funzionano,

personalmente ho il problema che le mie pigre donne (3) non ne vogliono

comprenderne la logica e va a finire che invece che con 6 telecomandi mi

ritrovo con....7:(

saluti
 
Ultima modifica:
Io...io..io ... io l' ho comprato !!!

E' mio dal 29 di maggio !!!!:)

Pagato un botto (340 euri) ...peccato però che... ancora non mi è arrivato e non ho più notizie.

:cry:

Stefano
 
Sempre più perplesso e preoccupato...

il negozio eBay da cui ho comprato ha tolto dal listino l' Harmony 1000... e continua a non rispondere alle mie mail...

Ho un brutto presentimento....

:mad:
 
55AMG ha detto:
Bhe comunque vada c'è da dire che esteticamente resta un bell'oggettino e visto anche il prezzo credo che anche io a breve lo prendero'

... al MediaW lo vendono a 399€

... sono anch'io interessato. attualmente ho un 525 ed un 555 configurati per (praticamente) tutta la casa.

... il 1000 ha l' RF che dovrebbe riuscire a gestire certi tipi di segnali quali garage e altre centraline??? (mo' me ne vado in giro in auto col telecomando x tutto il giorno :D )

P.S.= in europa si trova il modello "1000i"... va a capire la differenza o.O





55AMG.... ti manca questo cmq eh?! ;)
-> http://nclabs.blogspot.com/2006/09/ma-una-figata-assoluta.html
 
Ultima modifica:
stefano68 ha detto:
Sempre più perplesso e preoccupato...
...... Ho un brutto presentimento....

Mi hanno appena comunicato che il telecomando è stato spedito ieri stesso (Parigi) :eek: ... Se ciò fosse vero, un plauso al fornitore !
Magari lo ricevo prima del weekend ...


Fab
 
belfiore ha detto:
Mi hanno appena comunicato che il telecomando è stato spedito ieri stesso (Parigi) :eek: ... Se ciò fosse vero, un plauso al fornitore !

Fab


Immagino che stiamo parlando di PIX.... fatto bene !!

Quando ho fatto l' ordine ho scelto un negozio in Italia (vicino Roma) pensando di fare una furbata.. e tra l' altro costava qualcosa meno.

... e invece ... non so praticamente nulla !!

Qualcuno ha avuto esperienze con InformaticaXte ??
 
55AMG ha detto:
Novità? Arrivati?

;)
Per chi come me Vive nel profondo sud ci vuole sempre un giorno in più :p
Comunque la spedizione, partita da Parigi, è approdata nel Bel Paese :)
Ieri sera il tracking del pacco me lo indicava "Milano Mecenate - Ore 18.00 - Ritirata"
Stamattina invece : "Milano Mecenate - ore 21.00 - Partita"
Sarà difficile che venga consegnata oggi :(

Fab
 
Per quanto mi riguarda...

Vivo in Umbria ... 100 km da Roma ...

L' inserzione indicava che il negozio ne aveva 23 e che il prodotto si trovava ad Ariccia (provincia Roma).

Ordinato il 29 maggio ... effettivamente l' inserzione diceva "consegna in 7 giorni lavorativi" (ne hai 23, stai a 100 km e ci metti 7 gg. ?? bhoo)

Naturalmente hanno bocciato la mia proposta di un ritiro a mano..

Ricevuta mail che il pacco sarebbe partito 7 giugno (mail inviata 6 giugno ore 18.35) .. subito dopo (6 giugno ore 18.45) arriva un' altra mail con scritto semplicemente "SPEDITO!"

La mail di conferma dell' ordine diceva che non appena il pacco partiva mi sarebbero stati comunicati gli estremi del trasporto... NULLA.

Morale : i 7 gg. lavorativi sono passati (ma non è un problema) e io non ho ricevuto nulla e non so nemmeno che fine ha fatto il pacco (e questo è un problema).

Cerchiamo di restare calmi...

Certo pensare che un prodotto da Parigi arriva (FORSE !!) insieme ad uno da Roma !!

Ciao a tutti
 
Bene...

intanto una premessa per il moderatore : ho provveduto ad avvertire il fornitore/negozio ebay che io avrei parlato di loro in questa sede.
Con l' occasione mi scuso con tutti se "sporco" questa discussione andando OT e parlando di una mia vicenda personale che riguarda il "mio" acquisto dell' Harmony 1000.

Brevemente:

leggendo questa discussione ho deciso di comprarmi l' harmony 1000 (accidenti a voi e a quelli dell'885!!)...

breve ricerca su ebay e trovo un negozio online di nome INFORMATICAPERTE che vende il 1000 a 327 euri...

l' inserzione dice che ha disponibili 23 pezzi e che si trovano Ariccia,Roma,Italia..

Preso dall' entusiasmo ordino.. totale importo 339,19 euro su PayPal
e siamo al 29 maggio.

Poco dopo ricevo una mail che mi informa che l' ordine è stato ricevuto, ringraziano e mi dicono che il tutto verrà spedito entro 7 gg.... mea culpa ..nell' enfasi non avevo notato questo piccolo dettaglio nell' inserzione.

Non soddisfatto chiedo comunque verifica sulla disponibilità ... mi rispondono che il prodotto verrà consegnato entro 7 gg. lavorativi come da inserzione ... ma che risposta è ??

Dovete sapere che non è possibile contattarli tramite telefono ma solo tramite mail ... scordatevi una risposta veloce.. forse fine giornata !!

Il tempo passa .. propongo un ritiro a mano.. ottegno la seguente risposta :

"Mi dispiace ma non effettuiamo più ritiri di persona, è possibile acquistare soltanto con spedizione.

Tutta la merce presente nel magazzino di Ariccia è stata trasferita presso la logistica del nostro corriere, da dove partirà per essere spedita ai clienti che l'hanno ordinata.

Grazie"


L' inserzione diceva che era tutto ad Ariccia !! Ma allora scrivi notizie non vere ??

Perplesso vado a vedere quanti Harmony 1000 sono rimasti disponibili nel negozio online di ebay... sparita l' inserzione ... 23 tutti venduti ??

Finalmente qualcosa si smuove qualcosa mercoledì 6 .. dopo mie richieste 2 msg :

1) Il prodootto è in partenza per domani
Saluti (ore 18.26)
2) spedito! (ore 18.44)

Ok.. aspettiamo ... nel frattempo faccio richiesta (come da loro promesso) degli estremi della spedizione.. nulla...

Oggi (2 gg. dopo) .. ennesima richiesta ... ed ecco la risposta :

"c'è un ritardo nella consegna del prodotto da te acquistato, possiamo
spedire il 20 giugno

se la ricezione tardiva è un problema, avvisaci ti rimborsiamo

se attendi troverai un omaggio nel pacco

eventualmente puoi scrivere a contatto@informaticaperte.it per una
quotazione speciale su un prodotto alternativo

se opti per il rimborso al prossimo acquisto scrivi a
contatto@informaticaperte.it e ti faremo un prezzo speciale

ci scusiamo ancora per il disguido

attendiamo tue notizie

ciao grazie"

Va bene il ritardo, va bene la lentezza nelle risposte ma la presa per c..o mi sembra veramente troppo... mi dici addirittura che lo hai spedito quando non ne hai disponibilità !!

Ho chiesto immediatamente di informarmi sulle procedure per il recesso ed il riaccredito dell' importo versato su PayPal mi hanno risposto : "

i nostri uffici sono chiusi, le risponderemo lunedì

grazie"

Voglio precisare che il msg che leggete (e quelli che sono riportati sopra) non è un taglia&incolla di una parte ma il msg completo .. 2 righe stringate e nulla di più ad un cliente che è evidentemente inca...zzato.

Senza parole...

per il momento il mio consiglio è quello di evitare INFORMATICAPERTE come la peste.. vedremo come si comporteranno quando dovranno restituire i soldi.

Consigli "legali" per gestirmi la cosa e recuperare i soldini ?? Qualcuno ha avuto esperienze simili??

P.S. : mi scuso se non era questa la sede adatta per parlare di questa cosa... prego il moderatore di spostare, eventualmente, questo intervento nella parte più consona del forum ma chiedo umilmente di non essere bannato perchè vorrei raccontare come andrà a finire.

Che stress !!

Stefano
 
Arrivato

Come da titolo stamattina alle 09.00 era sulla mia scrivania.
La bellissima confezione si presenta molto curata : si tratta di una scatola vera e proprio, a differenza del 885.
All'interno si trova il telecomando, il craddle con relativo alimentatore, la batteria, il cavo usb, il cd per l'installazione e un bel pò di opuscoletti "getting started" un moltissime lingue .
Prima impressione (visiva) : il 1000 è molto leggero, sottile e sicuramente maneggevolissimo : questa è stata una piacevolissima sorpresa : lo credevo più "ingombrante". Bellissima finitura satinata con il retro in plastica "antiscivolo" : non è per nulla plasticoso.
Come da istruzioni l'ho appena messo a caricare ;)

Fab
 
Ciao a tutti, percaso con un telecomando tipo il 1000, oggetto di questa discussione, si può anche impostare l'accensione automatica dei dispositivi? Tipo alla mattina fare in modo che funzioni da sveglia accendendo la radio?

Inoltre è gestibile anche con un mac?

Grazie.
 
Top