[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

Ciao ragazzi, volevo sottoporre una mia curiosità inerente al telecomando harmony 1000 o 1100.
E' possibile programmarlo con una serie di comandi?(macro se si chiamano così)
ES: possego un dvdo edge collegato sia ad un vpr che ad un tv purtroppo uno full hd l'altro no, la domanda è posso con un unico comando accendere il vpr mandare l'edge sul canale dvd impostare la risuluzione 1080p l'audio ottico, accendere l'amplificatore ,play dvd, ecc.?
Se si durante l'esecuzione degli stessi vedrei tutti i passaggi sul video oppure arriva alla destinazione direttamente.
Grazie a tutti.

Grazie un'ultima cosa per fare tutto ciò servono dei codici specifici per ogni comando oppure ogni passaggio e una serie di comandi manuali, spero di essermi spiegato.

guarda, per prima cosa dimentica le classiche impostazioni di quei telecomandi universali sostituti degli originali. Questo tipo di telecomando e' tutta un'altra cosa. Alla fine e' molto piu' semplice. LO colleghi al pc tramite cavo usb in dotazione, poi apri il suo programma (sempre a corredo) e si connette ad internet automaticamente, da li', non devi fare altro che scegliere i tuoi dispositivi e lui li memorizzera' automaticamente. In ultimo, devi impostare le varie attivita' che vuoi fargli fare. Tipo, guardare la tv, guardare dvd ecc...A questo punto, con il semplice tocco a schermo, tipo per guardare sky, lui accende la tv, accende sky, e se magari avevi acceso precedentemente il lettore dvd, te lo spegne perche' per guardare sky non ti serve di tenerlo acceso. Questo e' solo un piccolissimo esempio di quello che puo' fare. Puoi gestire fino a 15 dispositivi contemporaneamente, ma il segreto e' la funzione "ATTIVITA'" che ti permette di fare tutto da lui (es.cambiare i canali del decoder, alzare il volume dell'ampli ecc.). E' tipo un dispositivo intelligente.

acquisto harmony 1000

Si, anche io mi sono convinto ma in rete c'è a 400 euro e a 280 :rolleyes:
Ci sarà differenza?
O meglio, ci sarà un' Inc...ta?
Se conoscete uno serio dove magari avete già acquistato sarà gradita informazione.

non riconosce piu' il tasto verde di sky

ciao ragazzi, ho un problema. Il telecomando non riconosce piu' correttamente il tasto verde di sky. Ho il decoder HD Amstrad. Praticamente prende il verde premendo il giallo. Ho provato a riconfigurarlo ma niente. Qualcuno e' in grado di aiutarmi? ringrazio in anticipo. ciao

mares ha detto:
Ho il decoder HD Amstrad. Praticamente prende il verde premendo il giallo. Ho provato a riconfigurarlo ma niente. Qualcuno e' in grado di aiutarmi? ringrazio in anticipo. ciao

Devi provare nella sezione personalizza tasti. E' probabile che ci sia inserito giallo al posto di verde nei tasti fissi. Era cosi anche per me. Io ho un pace ma è la stessa cosa.

Ragazzi, lo sapete perche non ci sono più aggiornamenti per questo telecomando ??
be...andate sul sito americano della logitech e capirete il perche....

A voi il gusto della sorpresa...

Saluti

Esatto !!
Qualcuno sà se ci sono differenze sostanziali , a parte il look molto più dark ??
Inoltre chissà se il software e gli aggiornamenti che usciranno saranno compatibili con il 1000.

Io ho comprato un 1000 qualche mese fà....a saperlo avrei aspettato. :mad: :mad: :cry:

Saluti

Da quanto ho capito e' lo stesso telecomando che costa 200 euro in piu'... scherzi a parte, io non vedo cosa faccia di piu', forse hanno cambiato la CPU, e' piu' veloce, ecc. ecc. ma come possibilita' tecniche sembra essere uguale.. a quanto vedo manco il BT c'hanno messo! Quindi mi chiedo 450 euro (contro le 230 del 1000) per cosa? :O

Aiuto per uso con Extender RF

Ciao a tutti,
sono da poco entrato in possesso di un Harmony 1000 con relativo extender.
Qualcuno di voi ha provato a connetterlo via RF con l'extender ?
Nel mio caso i due (benchè credo di averli aggiornati all'ultima versione disponibile) risultano incompatibili, ... in pratica neanche si vedono.

L'opzione RF Network Tools alla voce Setup dell'Harmony (quella con il simbolo della chiave inglese) deve sempre essere visibile o compare solo quando si riesce a fargli sentire l'extender ? ... lo chiedo perchè nel mio caso la possibilità di attivare il segnale RF non compare proprio.

Qualcuno ha avuto problemi simili ? avete suggerimenti ? ... ho guardato sul forum logitech ma i consigli che ho trovato per casi simili sono stati inutili.

Grazie a tutti