Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

[Logitech Harmony 1100] nuovo telecomando

Nuovo telecomando della fortunata serie Harmony. Sostituisce il bel 1000, ma con un aumento di prezzo

Alcune foto:

Link al sito del produttore:

http://www.logitech.com/index.cfm/re...4708&cl=it,it#

Alcune recensioni:

http://notebookitalia.it/logitech-ha...reen-4353.html

http://www.gadgetblog.it/post/6983/l...mo-touchscreen

Forum Harmony-logitech:

http://forums.logitech.com/logitech/...emote_controls

Il software sara il collaudato che esiste gia, e come differenza con il 1000 mi sembra di capire solo che questo è USB 2.0, dunque piu veloce per gli aggiornamenti.
    Che dire altro: mi piace tantissimo, sopratutto per il colore nero, che lo rendo molto elegante.

Certo 449€

Stefano

Uscita prevista :meta febbraio

PDF del manuale: http://logitech-en-amr.custhelp.com/...534928&p_olh=0

Stefano

Beh Stefano, direi che quei soldini ce li possiamo anche risparmiare...

Bello è bello, non si discute, ma a quel prezzo ci comprerei diverse altre cose.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Io sono estremamente interessato a questo telecomando, anche perché in realtà si trova ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello di listino!

Ho diverse domande da porvi, perché sinceramente non ho ben chiari tutti i meccanismi di questi Harmony.

Nel mio caso, possiedo un SONY 46X4500. Ho visto che è presente nel database Logitech (e ci mancherebbe altro!), però mi piacerebbe sapere quali funzionalità sono direttamente disponibili per il controllo (cioè, premendo un singolo tasto). Ad esempio, stavo pensando... nella mia TV, navigando tra i menu, c'è un opzione per alternare la modalità TV/Gioco (per ridurre il lag del pannello). Con questi Harmony sarebbe possibile cambiare modalità con un singolo tasto? Le sequences servono proprio a questo (per navigare tra i menu)? Ho letto che non sono più disponibili nella versione 1100 rispetto alla 1000. E' possibile ottenere lo stesso risultato anche senza sequences?

Infine, c'è la possibilità di sfogliare il database delle funzionalità controllabili prima dell'acquistato del telecomando?

Per il momento mi fermo qui, sperando di chiarirmi un po' le idee.

Grazie.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Dovresti provare a scaricare il software di gestione dal sito della logitech e provare a fare una configurazione,cosi ti fai un'idea dei tasti veloci che puoi mettere o delle macro che devi creare.
    Saluti.Luca

Non è più possibile scaricare il sw per simulare: il messaggio però è chiaro, vai tranquillo!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Mmm... non ho capito. Il messaggio non è chiarissimo. :P

Esiste il discrete code per la modalità game del mio sony?

Cmq ho provato a crearmi un account... ma nel wizard non mi fa arrivare a configurare le cose. Quindi dite di installare anche il software? Non gli importa se non ho attaccato il telecomando? Poi provo...

EDIT:
    Ho installato il software ma non mi fa configurare niente perché mi costringe ad attaccare il telecomando, quindi nada.
    Grazie ad avsforum però ho trovato questo link ed effettivamente non sembra esserci un comando diretto per alternare la modalità game. Tuttavia pare esserci cmq una possibilità per eseguire delle macro (le sequences) anche se solo all'inizio e alla fine di un'activity. Non dovrebbe essere un problema quindi programmare un'attività "Play in GameMode" che naviga nel menu fino ad impostare la modalità game... ricordandomi però di fargliela anche disattivare alla termine dell'attività stessa.
    Ultima modifica di Vince 15; 01-08-2009 alle 15:18

Appunto, come ti dicevo: vai tranquillo.

Ok. Conto di ordinarlo questa sera stessa... sperando che il mese di Agosto non mi tradisca!

Spero di non far infuriare i moderatori nel chiedere:

Ma l'adattatore per la PS3 dove cavolo lo vendono in Italia!?!? Lo trovo solo sul sito Logitech a prezzo di listino + 10€ di spedizioni. Non ci sono altre possibilità?!

Io proverei a dare un'occhiata sulla rete, i posti puoi ben immaginarli...

Ok, ho tra le mani il 1100.

Primo problema.

Ho MySKY HD che tengo attaccato alla mia TV Sony 46X4500 sia via HDMI che via Scart. Questo perché la tv fa un po' di pasticci quando passo da canali HD a canali SD, quindi preferisco mantenere le due cose separate. Notare che questa è una sistemazione temporanea perché poi, quando avrò un AV Receiver un po' più serio, userò solo l'HDMI!
    Ma veniamo al problema. La TV, per "facilitare" le cose, quando accendo il decoder sente il segnale sulla scart e si imposta su quell'ingresso. E' una cosa tutto sommato comoda, ma non con l'harmony! Il problema è nella mia attività "SKY HD" che dovrebbe impostarmi l'ingresso sull'HDMI. Il telecomando infatti, se il decoder è spento, imposta l'input della TV su HDMI, poi accende il decoder e la TV cambia nuovamente l'input sulla Scart (ma io volevo l'HDMI!). Ho provato ad aggirare il problema ma non ci sono ancora riuscito. Idee?

Edit: Sono un cretino! Ho risolto. Il segnale è da impostare sul decoder e non sulla TV. Ora non viene più mandato (dal decoder) e la tv non cambia input. Ok.
    Ultima modifica di Vince 15; 08-08-2009 alle 10:09

Ok, nuovo problema.

Con la mia tv per cambiare input dovrei aprire il menu relativo e scorrere gli ingressi. Se imposto l'harmony per lavorare in questo modo funziona, però...

..ho visto che esistono i comandi diretti per cambiare gli ingressi. Esiste Digital per il digitale terrestre, esiste InputVideo1 per l'AV1, ecc...

Funzionano TUTTI tranne gli HDMI (da 1 a 3. A me servno 1 e 2). Leggo nell'elenco InputHdmi1, ma se uso questo poi non funziona.

Che posso fare? Come posso verificare i codici... cambiarli od importarti da qualche parte? Questo sito aiuta?

Grazie

EDIT: Altro problema risolto. Ho usato come modello della TV la sigla americana XBR8... ed ora i comandi diretti per cambiare gli ingressi HDMI funzionano. Bene.
    Ultima modifica di Vince 15; 08-08-2009 alle 13:58

OK, fremo per la prossima domanda, però lasciaci rispondere...

Ehehe, sorry!

Devo dire cmq che sul forum Logitech sono molto rapidi nelle risposte... ed anche competenti (se si conosce l'inglese ).

Approfitto del post per segnalarvi questo sito che trovo utilissimo per personalizzare le immagini dei canali preferiti.

Per il resto, ora che il telecomando funziona a dovere... è davvero uno spettacolo!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •