ais001
New member
... guardare sul sito troppo difficile eh?! :asd:Okkiblu ha detto:c'è un numero max? 20? 30? 100?
-> http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/devices/373&cl=it,it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... guardare sul sito troppo difficile eh?! :asd:Okkiblu ha detto:c'è un numero max? 20? 30? 100?
... io sinceramente non ho mai usato le versioni dei cd xchè x exp hanno sempre qlc bug che solitamente risolvono con le versioni messe online.Scandinavian Explorer ha detto:Ogni consiglio è ben accetto
superferro ha detto:..per il resto ne sono per ora soddisfattissimo![]()
quale tasto gli hai fatto riconoscere?ais001 ha detto:... facendogli riconoscere il tasto tramite la procedura manuale.
Grazioe proverò a smanettarci in manuale.ais001 ha detto:... gli ho dato + comandi:
... accendi tv
... accendi Sky
... apri il canale AV1
:asd:
Maledizione mi riesce a cambiare ingresso solo alla prima accensione, ho provato di tutto ma niente da fare.halodue ha detto:proverò a smanettarci.