Lo StazzaCinema - commenti

grazie ragazzi, troppo buoni ;)

i complimenti sono sempre benaccetti, soprattutto se arrivano da chi ha competenze come voi.

sono soddisfatto di come stanno procedendo i lavori. sono anche consapevole che finita la parte manuale, dovrà iniziare un lavoro di messa a punto abbastanza complicato.

ciò che faccio e porto avanti è sempre il risultato di un ragionamento fatto e condiviso con chi ne sa sicuramente più di me.

e le sorprese non sono finite qui! :D
 
Complimenti anche da parte mia, soprattutto per aver condiviso le motivazioni, nel dettaglio, delle Tue scelte. Molto interessante. io ho una filosofia un po' diversa, anche perché non sarei in grado di fare tutto quel diy, sono curioso di ascoltare il risultato, dalle mie parti installazioni come queste non ne conosco.
 
La distanza è molta, ma se ti capita di passare da queste parti, avvisa ;)

certamente l'unica filosofia universale e che accumuna tutti è quella di provar piacere nel riprodurre un evento, che sia semplicemente musicale o cinematografico.

su quale sia lo strumento per arrivare al risultato ovviamente ci sono idee e pensieri diversi che si possono più o meno condividere.
 
Ciao Stazza e complimenti.
Dalle foto della tua installazione notavo alcune cose:
- che nella parte bassa delle tue pareti vi sono diversi punti di umidità;
- hai collocato la struttura di ferro degli scaffali a ridosso delle pareti stesse;
- hai addossato il poliestere alle pareti.
Hai adottato delle precauzioni?
Non voglio portar jella ma...te lo dico per esperienza. L'umidità da risalita mi sta creando notevoli problemi. Per quanto cerco di areare il locale in cui ho il mio mio cinema, oramai il materiale assorbente che ho addossato alle pareti si è totalmente impregnato ed il locale sostanzialmente puzza sempre.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti.
E' sempre bello vedere realizzate opere del genere tramite ingegno e spirito di autocostruzione.
 
Top