Lo StazzaCinema - commenti

volentieri, ma devo rimandare il tutto a quando saranno pronti anche i surround.

nel frattempo ho costruito l'intelaiatura per buona parte dei pannelli perimetrali

Grazie Gigi :)

Lo lascerò così com'è e la parte vicino al telo verrà colorata di nero (o meglio grigio antracite). é nato con questa geometria secondo un scopo preciso, ma ho visto che esteticamente non è male neanche così.
in pratica fino all'altezza della porta inclusa, il colore di soffitto e pareti sarà grigio scuro.
poi, siccome quando l'ho fatto fare non ho previsto di mettere nell'intercapedine di cartongesso alcun materiale fonoassorbente, stavo pensando di usare del poliestere in fiocchi (quello che si usa per riempire i peluche) ed infilarne quanto riuscirò all'interno, almeno nei punti in cui ho più facilità d'accesso

grazie Michele ;)

@Nordata: no, non ho un passaggio così grande. dovrei aprire una fetta di cartongesso del soffitto e sinceramente non me la sento

Grandissimo Ale... che lavoro :eek:

Già il set up precedente era un gran bel sentire (ringrazio ancora per la visita anno scorso) ora dovrà essere na bomba !

Tanti complimenti :ave:

Complimenti per la nuova configurazione, dal punto di vista estetico, è molto meglio della precedente, dal punto di vista audio, ci farai sapere ;)

PS posso capire per il camino, ma per il termosifone proprio no :D