E' quello che vorrei capire.
Ciao Angelo, forse dico sciocchezze perché non conosco bene, audirvana si potrebbe utilizzare per quello che dici tu ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' quello che vorrei capire.
La decodifica già avviene ed è gestita tramite PCM 8 canali su HDMI. L'utilizzo di schede audio dedicate con DRC non è previsto né nell'immagine Base, né nei Premium Pack. Resta una esclusiva della macchina DIGIFAST. Potrebbe, in futuro, essere implementata in un terzo Premium Pack ma non ci sono ancora piani in proposito.
Premium Pack 2 ( per accedervi è necessario aver prima acquistato il Premium Pack 1): si tratta di una add on protetto e ad uso esclusivo sulla macchina dove viene installato. Aggiunge le seguenti funzionalità:
- DRC (Digital Room Correction), con configurazione custom e calibrazione a cura del sottoscritto presso il sito dove è installato l'impianto audio dell'utente.
- Riconfigurazione automatica della periferica audio all'avvio dell'HTPC (utile qualora si cambi scheda video e relativa uscita audio su HDMI)
- Espansione della interfaccia di configurazione da telecomando, con l'aggiunta dei meccanismi di gestione del bitstream e della DRC.
Questo significa che per l'HTPC il DRC l'avete previsto solo e soltanto per l'audio veicolato tramite HDMI?[CUT]
Tornando alla parter soft, chiedevo cortesemente aiuto.
In attesa di reperire tutto il materiale, ho provato il lettore asus che mi è arrivato e modificato sul mio portatile asus.
La prima prova l'ho fatta installando anydvd hd ed usando come player MPC-HC, iserito un bluray 4KUHD questo veniva visualizzato tranquillamente.
Siccome è mia intenzione..........[CUT]
Ok io mi sfilo.
Forse non mi sono spiegato bene o forse c'è chi non vuol capire. Quale sia delle due, la domanda che vi pongo è: qual'é il nome di questo Thread?
Si parla di ciò che viene detto nel Tutorial, punto. Ovviamente, nessuno proibisce a nessuno di parlare d'altro o di chiedere lumi circa questioni elaborate e complesse legate all'ambito HTPC e può farlo..........[CUT]
Ok io mi sfilo.
I motivi possono essere molteplici. Ti consiglio quindi di attendere ancora un poco per l'immagine Base, che risolverà molti dei tuoi problemi. Una volta installata, potrò chiarire eventuali malfunzionamenti.
Per i miei quesiti postati poco sopra apro un 3ad a parte? Se sì, chiedo scusa se ho intasato questo 3ad
Saluti a tutti, mi sento in dovere di intervenire, visto la piega che hanno preso alcuni messaggi, penso per incomprensioni.
Da una parte ribadisco quanto detto dal mio collaboratore: l'immagine che rilasceremo e relativi upgrade sono studiati per permettere al miglior rapporto qualità prezzo un ottimo e stabile funzionamento.
E' stata scelta..........[CUT]