Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non puoi perche' non esiste un lettore per pc che possa leggere i SACD, esiste un modo che contempla la PS3 ma non e' questo il posto per parlarne.l'unico limite al momento che non riesco a riversare i miei sacd ..
@Runner: sicuramente si, perche' per tutte le motivazioni di questo mondo l'acquisizione da streaming non puo' arrivare, almeno al momento, alla qualita' che e' disponibile avendo tra le mani un BR fisico.
.[CUT]
ragazzi ci sto perdendo la pazienza, non riesco proprio a far andare questo madMeasure, le ho provate tutte, ho sbaglio qualcosa o non capisco dove sta il problema, se sui LAV filters o su altro.
Provato a caricare anche il LAV Filter, sia in versione 0.74.1 che in versione 0.73.1. Ho provato anche i redestrebutable suggeriti da Angelo, ma tutto co..........[CUT]
Confermo, era proprio questo il concetto che volevo esprimere e davvero mi sorprende che qualcuno abbia potuto intendere diversamente, soprattutto considerando il contesto di questa discussione...
Vi ringrazio per aver subito chiarito "l'equivoco".
Buon pomeriggio a tutto il favoloso gruppo HTPC/Processore, in attesa della punatata di questa sera, oggi ho completato la 1° fase chiamiamola 1.0 del mio hardware, erano decine d'anni che non costruivo un PC partendo da zero, spero di non aver fatto schifezze, accetto suggerimenti. Posto quì di seguito alcune foto e l'elenco del materiale utilizza..........[CUT]
anche io ho utilizzato sia il case silverstone che la MAIN BOARD MSI MB MAG Z490 Tomahawk , senza bisogno di acquistare altre ventole pwm nel bios puoi settare le ventole per controllo in dc smart variando il grafico velocità temperatura , ti assicuro che diventano inudibili ... e comunque complimenti per la tua realizzazione , io sono un po pr..........[CUT]
Nei Lav video filters, hai impostato su D3D11 (native) ?
Ciao Roberto, grazie, io la mia RX580 Sapphire a catalogo la danno alta come 135 ma poi realmente è 125 per cui poi non è un problema perché spazio c'è, conviene farla misurare realmente con il metro, io credo che se 140 la considerano con il connettore inserito come penso, alla fine ci potrebbe stare. Ho pensato che nel caso esistono poi connettor..........[CUT]
anche per la cpu da bios si può abbassare il rumore fino ad impercettibile , però in questo caso è pwm e non dc come le altre , inoltre la ventola non può andare a zero giri , ha una soglia minima che però a differenza del defaut è inudibile , aggiungo che , visto il poco impegno richiesto alla cpu la ventola gira sempre al minimo con temperature..........[CUT]
La versione ufficiale madvr la trovi qui: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=171787
Per quanto riguarda i Lav Filter devi scaricare l'installer versione 0.74.1 e nella fase di installazione devi assicurarti di aver spuntato sia i 64bit che i 32bit.
Nella configurazione dei lav filter video, devi selezionare d3d11 native come ..........[CUT]
Ciao Roberto, la scheda lo presa in ebay usata, direi che pare vada bene, però rimane sempre un usato costoso che non li vale. Se avessi avuto più tempo avrei provato a prenderla in Aliexpress, perché secondo me è possibile che molti di quei venditori che ci stanno facendo la cresta sul prezzo, le prendano li e poi le testano e poi le rivendono a p..........[CUT]
vanno abbastanza bene , però se possibile trascinerei il pallino più scuro della cpu verso il basso e a sinistra in modo tale che la ventolina giri sempre al minimo fin da basse temperature , risulterà sempre inudibile , poi puoi aggiustare la rampa di salita magari verticalizzandola dopo i 50° ma non li raggiungerà mai con uso normale ... per l..........[CUT]
Comunicazione di servizio: chi è interessato, mi contatti pure in pm; risponderò ad ognuno appena saremo pronti ...
Portate pazienza, siamo molto impegnati nello sviluppo del nuovo software.
Grazie a tutti per la comprensione.
Metto anche la foto delle impostazioni LAV Filter Videocosì se vedete qualcosa di sbagliato me lo potete suggerire..........[CUT]