Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono 700 euro e sottolineo SETTECENTO in più rispetto ai prezzi online...ma sono fusi??????Scarpa ha detto:Finalmente disponibile da media mondo anche il 9706 a... 2499€!!!!!!!!!!!!
300€ di differenza sul listino Philips, ma vi rendete conto!?! Sono scandalizzato.
Zetram ha detto:PPS: Ma è legale vendere ad un prezzo superiore a quello di listino o è solo da ladri?
Da ladri...Zetram ha detto:sono 700 euro e sottolineo SETTECENTO in più rispetto ai prezzi online...ma sono fusi??????
PS: anche sul sito Saturn ho trovato lo stesso prezzo xo li non è ancora disponibile
PPS: Ma è legale vendere ad un prezzo superiore a quello di listino o è solo da ladri?
nessuno anche perchè non l'ha nessunoDreamfolder ha detto:Da ladri...
Ma nessuno l'ha ancora preso on-line?!Mi raccomando postate qualche bella fotina e i settaggi...
Zetram ha detto:nessuno anche perchè non l'ha nessunotranne ladraworld
su internet i prezzi oscillano dai 1900 ai 2000 (rari casi di 2200)sbobba ha detto:Bravo! Infatti, come ho detto sopra, qui si parla del nulla che non è in commercio, ma comunque qualche altra stranezza, in tal caso sui prezzi, si vede girando per il web.
In Germania, ad esempio, hanno la serie K, che sembra già distribuita (e lo stesso dicasi della serie H per i Francesi e della serie T per gli inglesi), ma a prezzi ben più alti degli stores italiani, che però non hanno da vendere la serie M, salvo appunto adesso Mediamondo, con prezzi suo solito più alti e comunque molto più vicini a quelli tedeschi........In altre parole, quando davvero il 46pfl9706M e il 52pfl9606M usciranno regolarmente in Italia, vedremo a quali prezzi saranno davvero commercializzati.
Non credo proprio che RAI e Mediaset, o altri in Italia, vogliano passare al T2 nel giro di due o tre anni e poi, scusa, a meno di non avere anche un decoder sat/terrestrial, come faresti per ora a vederti appunto il digitale terrestre. Quanto invece ai ladroni...noi ci lamentiamo dei nostri, ma ne ho trovato uno in Inghilterra che vende il 52pfl9606T a 2.699 sterline (!).rasputin67 ha detto:Mi frena il fatto che non abbia il DVB-T2 non vorrei trovarmi il prossimo anno a dover cambiare TV,quasi quasi aspetto il modello 9706T Inglese che dovrebbe averlo![]()
boldherri ha detto:EDIT:Adesso sta a 951![]()
davnet75 ha detto:I prezzi dei modelli T sono veramente più alti, per il 52 si attestano tra gli 700 e i 1000 euro in più ...