• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lineup Philips 2011

Grazie per l'informazione, Boldherri.
Peccato che non ti legga i film dalla partizione NTSC perchè così, l'utilizzo è limitato.
Comunque, meglio di niente.
Saluti
Si meglio di niente,però a me interessava soprattutto di tenere pronto l'Hd per le registrazioni dal tv,mettere in pausa il film,per quello uso la chiavetta usb.

formato di registrazione??? e' possibile rileggero al pc o su altre tv???
oppure convertirlo per vederlo su altre tv???
Cosa intendi i file registrati?quelli hanno file .tsl invece il formato del file system del tv è Linux EXT3.

Adesso le prove che farò è riuscire a vedere i file registrati dal tv sul pc.

E' uscito un nuovo firmware per il 9606,ma credo anche per gli altri modelli
Codice:
Changelog:
Q555x_x.14.97.0 (Date published: 2012-04-19)

Solution for wrong chars on DVB-S Czech EPG.
Solution for TV switches to standby within a few minutes .
Solution for intermittent set reboots mainly in DVB-S.
Solution so that the DVB-S cam module is accessible via the option menu.

Important: Please perform a COLD REBOOT after updating (when TV is running again) the firmware (goto standby, wait 2 minutes and plug out the power cord for 2-3 minutes)!

If you have problems that the ZIP archive contain the old version (but the webpage indicates the new one), just add a parameter to the link. This prevents for downloading from some cache or proxy. For example:

nuovo FW

E' uscito il 7/05 un nuovo FW anche per la serie 9606, per il quale sollecito anche altri pareri, perchè non vorrei che sia solo una mia suggestione psicologica, il fatto che mi sembra di vedere meglio con programmi trasmessi in HD, così come sollecito altri pareri sul fatto che sul mio 52PFL9606 (intendo la serie 9606) non vedo tutti quei difetti lamentati invece nel forum dedicato al 47PFL9706.

Ultima modifica:
Ragazzi vi chiedo aiuto, ce l'ho un philips 7656m/08 e su un schermo nero in buio si vede proprio male, clouding e coni di luce.
L'ho comprato in gennaio quindi e ancora in garanzia, come procedo per mandarlo in assistenza?

20120517_201835_420x320.jpg

Assistenza

Ragazzi vi chiedo aiuto, ce l'ho un philips 7656m/08 e su un schermo nero in buio si vede proprio male, clouding e coni di luce.
L'ho comprato in gennaio quindi e ancora in garanzia, come procedo per mandarlo in assistenza?

Visualizza allegato 14335

Cerchi il centro di asistenza philips a te più vicino e, tanto per iniziare, gli telefoni e gli presenti il tuo problema. Capita anche che, a seconda del centro, possa succederti che vengano gratis loro a casa tua e te lo portino via per rimettertelo a posto, sempre gratis, come è successo a me due anni fa con TV Philips in garanzia. Auguri

Grazie sbobba
Cosi ho fatto, adesso sto aspettando che mi portano il tv (gratis), speriamo bene.

Ultima modifica:
tieni conto crotzo che il cluoding e' un difetto che rientra nella teconologia e che alcune casa produttrici a meno che non ci siano evidenti difetti lo ocnsiderano parte integrante del prodotto quindi un non errore o difetto

il mio problema non e solo il clouding (e visibile ma poco), ce l'ho in 3 lati coni di luce molto fastidiosi e credimi ho provato tutti i metodi possibili per farli sparire :cry:

Salve a tutti,
Oggi giravo in cerca di un tv 3d ed ho visto questo modello della philips(Il Philips 50pfl7956) a buon prezzo e me ne sono innamorato(amo il 21:9).Avvicinandomi però mi accorgo che il tv è inarcato verso l'esterno.Ora volevo chiedervi se è normale che sia piegato in questo modo oppure è danneggiato o difettoso come credo sia.Dalle caratteristiche(400hz ambilight 2 etc.) sembra un buon televisore anche se ormai obsoleto rispetto al fratellone che costa un pò di piu(il 58pfl9956).Grazie.