• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Non capisco questa vostra preoccupazione dell'azienda philips,case ben piu grandi di philips hanno operato licenziamenti per la ristrutturazione aziendale,a partire da Microsoft,Samsung e Sony,quindi io non vedo di cosa cè da preoccuparsi,microsoft-nokia-google-motorola e tante altre

boldherri ha detto:
Non capisco questa vostra preoccupazione dell'azienda philips,case ben piu grandi di philips hanno operato licenziamenti per la ristrutturazione aziendale,a partire da Microsoft,Samsung e Sony,quindi io non vedo di cosa cè da preoccuparsi,microsoft-nokia-google-motorola e tante altre
Mah...sai... "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"[cit.]

Più che altro a me sorge spontanea una domanda: "La qualità in generale di questi TV sarà la stessa di sempre?!" (considerando il mare in tempesta e la ricerca del risparmio)

Fuvy ha detto:
Fanno ottimi televisori .. tutti li cercano .. ma non si trovano .. non è demenziale? .. sto puntando il 46pfl9706 ma l'assistenza sarà garantita?

QUOTE]
cosi avevano detto quando gia si era sparsa la notizia, per i modelli 2011 coprono loro la garanzia :p

Dreamfolder ha detto:
Mah...sai... "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"[cit.]

Più che altro a me sorge spontanea una domanda: "La qualità in generale di questi TV sarà la stessa di sempre?!" (considerando il mare in tempesta e la ricerca del risparmio)
Questi della nuova serie 2011 di sicuro che hanno la stessa qualità di sempre,i coreani ancora non entrano nell'accordo con philips,:)
tranquillo,ma poi avete letto tutte le recensioni?tutte ne parlano benissimo di questi tv,

ps:Io ancora non riesco a trovare un 37 9606 a buon prezzo,

Vengo ora dal mediaworld. a parte il fatto che avevano solo 3 philips spenti dietro un angolino, il ragazzo mi ha detto che philips sta avendo dei problemi con le consegne e che per la più recente serie 9000 bisognerà attendere novembre. poi ha aggiunto anche che la settimana scorsa gliene erano arrivati 2 e li hanno subito venduti. insomma stanno aspettando anche loro l'arrivo dell'ordine più corposo e sperano
Che stavolta non glieli mandino col contagocce.

orionis ha detto:
Vengo ora dal mediaworld..... il ragazzo mi ha detto che philips sta avendo dei problemi con le consegne e che per la più recente serie 9000 bisognerà attendere novembre.........
Si spera che non si ripeta il 2009, quando il 52pfl9704 venne regolarmente distribuito dopo 5/6 mesi............................

Visto che non se ne parla da nessuna parte, avete info sul 42pdl7906?
Rispetto al 7606 cosa cambai realmente?
La qualità di immagine immagino e spero sia la stessa o migliore, non vorrei che il design ricercato abbia introdotto problemi di spurie, su internet sembra essere una specie di fantasma questa TV, si trova invendita ma nessuno pare averla...

sono indeciso tra il modello 8605m e il 7606m.......so che il primo è un modello 2010 e il secondo del 2011.....ma al contempo il primo è una serie superiore........

che dite ?????

Rudy69 ha detto:
Comprato da monC.. a 900 spedito, non è buono?
Si che è buono,:) adesso vado anche io a vedere!!!
Grazie dell'info!

EDIT:Adesso sta a 951:mad:

su onlinestore hanno messo 895 poi però 1,5% di commissione pagando con paypal sul totale dell'ordine e più 38 euro per la spedizione,mah

Ultima modifica:
nickfede ha detto:
sono indeciso tra il modello 8605m e il 7606m.......so che il primo è un modello 2010 e il secondo del 2011.....ma al contempo il primo è una serie superiore........

che dite ?????

Senza dubbio il 7606 ha già ricevuto ottime critiche su diversi test effettuati da siti specializzati ed è superiore alla vecckia serie 8605 ke tanto buona non lo era!

boldherri ha detto:
Questi della nuova serie 2011 di sicuro che hanno la stessa qualità di sempre,i coreani ancora non entrano nell'accordo con philips,:)
tranquillo,ma poi avete letto tutte le recensioni?tutte ne parlano benissimo di questi tv,

ps:Io ancora non riesco a trovare un 37 9606 a buon prezzo,

...Prima di tutto erano cinesi,non coreani e poi l'accordo è praticamente saltato, quindi non essendo nemmeno entrati in partnership non hanno mai inciso sulle qualità dei nuovi modelli, già progettati diversi mesi prima di una ipotetica cessione

http://www.avmagazine.it/news/televisori/philips-tagli-di-costi-e-personale-in-vista_6599.html

Nei negozi online si trova il modello 37PFL7606H/12 ad un prezzo sensibilmente inferiore al 37PFL7606M/08. Sul sito italiano philips infatti la serie H/12 non figura, ma solo la M/08. Mi sembra di aver capito leggendo qui, che la differenze è l'aggiunta dei servizi interattivi per i canali free, mentre la H/12 non è pensata per il mercato italiano. Ho capito bene, sono solo queste le differenze? Se fosse solo per questo tanto varrebbe prendere l'H/12, visto il risparmio. Ma la garanzia è sempre italiana o sono d'importazione gli H/12. Eventualmente in caso di garanzia europea la philips italia fa storie o no?

Secondo livello ha detto:
Mi raccomando appena arriva dicci tutto. Complimenti per l'acquisto

37pfl9606m_08
Veramente è da alcuni gg che è già nel soggiorno!

Immagine molto buona, alto contrasto tra le parti chiare e quelle scure, mantenendo i particolari nelle parti nere. Immagini davvero belle, solo alcune leggere sciee (rare) sui cambi veloci, ma devo ancora trovare i settaggi corretti.
Buon audio,(geniale integrarla nella base) ma a 2,5mt non si percepisce l'effetto stereo
Telecomando completamente in alluminio con disposizione tasti ergonomica: fantastico
Ambilight piacevole, se provo a spegnerlo mi manca qualcosa, anche se tende troppo spesso al rossiccio
Collegato in wi-fi/dlna si vedono i film fluidi e senza scatti, oltre a mp3 e foto (buona qualita', ma su imac sono migliori)
Net tv: lento e per mè inutile
Browser: come digitare un url con una calcolatrice, proverò con una tastiera.
Le altre piccole pecche sono sull'informazione del programma in corso, non viene visualizzato al momento del cambio canale, e quando si tiene premuto il tasto per visualizzarlo copre tutta l'immagine.Non mi spiego perchè sul modello 26pfl3606h più economico, funziona meglio: appare solo una piccola striscia.
3d non provato e in attesa di hard-disk per provare la registrazione.

Grazie Rudy per queste prime impressioni. A me servirebbe per film bluray, credo sia ottimo per questo scopo. Fammi sapere se giocando con i settaggi risolvi il problema delle sciee.

685 euro + solo 5 euro di spedizione è il prezzo più basso che sono riuscito a trovare per il 37PFL7606H/12, il che mi sembra un ottimo prezzo. 100 euro in più per l'M/08 mi sembrano una bella rapina, solo perché ha il bollino gold mhp, dell'interattività se ne può benissimo fare a meno.

Per Rudy69.
Quindi lo vedi da 2,5m. Come se la cava con il digitale terrestre?
I neri come sono, per caso tendono al blu?.
Clouding ne hai visto? Hai utilizzato il mediaconnected in wifi per collegarci il pc?
Per quanto riguarda l'ambilight che tende al rosso, credo che bisogna configurare esattamente il colore della parete che tu hai, ma credo che tu lo abbia già fatto.

Oggi sono andato al MediaMondo per sentire del 9706 e, neanche a dirlo, mi hanno detto che deve arrivare, però mi sono sembrati ottimisti... speriamo in bene!
Saluti!