Rudy69 ha detto:e in attesa di hard-disk per provare la registrazione.
Dunque, ho collegato l'HD 500gb 2,5", e scoperto delle cose interessanti:
non avevo il wi-fi attivato, ho provato a premere Rec e …sorpresa… si mette a cercare la rete… non si fa,senza internet non si registra, non si formatta, ma sopratutto NON si guardano le registrazioni già fatte, bisogna chiedere il permesso!
Inutile collegare l'HD a osx,linux,win.. (non ho altro).
D'altronde era scritto chiaro sul manuale:
"Se il televisore è CONNESSO a Internet e sulla pagina della Guida programmi è visualizzato il PULSANTE registrazioni, è possibile registrare le trasmissioni televisive digitali sull'unità disco rigido USB."
Quindi mi aspetto che a volte non sarà visualizzato il pulsante! :ncomment:
Datemi un pò di tempo per raffreddarmi e risponderò prossimante alle domande, per ora brevemente: le scie le ho viste solo 2 volte, è probabile che sia stato un problema di flusso dati, all'interno del TV c'è un breve filmato demo HD: bellissimo! quindi credo che il Bluray sia perfetto. Con il terrestre si vede bene, con poca differenza da RAI1 a RAI1HD.Il nero è nero non blu. Provato mediaconnect, bello ma troppo lento per eventuali filmati,la grafica è molto buona, si legge bene, ma se scrivi su un foglio bianco ti abbronzi da tanto è luminoso. Per i film meglio avere un server DLNA in rete. Ambilight: non sapevo che andava impostato il colore di sfondo, cercherò nei menù "Panna".
Ultima modifica: