boldherri
New member
Mah.io lo spero ma ci credo poco,son convintissimo che meno di 5 anni in italia non vedremo il dvb-t2,stanno ancora finendo lo switch off da analogico al dtt in 6-7 regioni,lo credo improbabile che fra 2 anni si passerà al dvb-t2,poi felice di essere smentito,la sperimentazione è luunga.rasputin67 ha detto:@Bolgherri,probabilmente sei disinformato ma in Italia il Dvb-T2 e' gia' in uso da Europa 7 HD che e' la nuova piattaforma di canali nazionali sul digitale terrestre in Dvb-T2 che con il suo decoder dedicato porta finalmente nelle case degli Italiani una qualità TV senza precedenti,ti rammendo che la Rai ha gia' iniziato in fase sperimentale su un mux di Torino le trasmissioni in Dvb-T2,quindi i tempi sono piu vicini di quanto tu asseriscii,per concludere Toshiba Sony LG e altre case produttrici gia' dal 2011 producono Tv con il Dvb-T2 onboard,detto questo vedremo prossimamente,scusate l'OT
P.S:visto che ho intenzione di prendere il 9706 e mi dovra' durare minimo 6-7 anni (non rincorrendo le future tecnologie in quanto si avrebbe sempre il portafogli in mano)quindi anche a costo di farlo arrivare dall'Inghilterra ma dovra' essere il modello T con il tuner Dvb-T2,in caso non sia fattibile mi orienterero' su altri produttori .saluti
cmq tornando in tema ieri ho effettuato l'ordine del 37 9606 da biggy a 890 euro con ritiro al loro magazzino,stamattina ho fatto il bonifico mi hanno detto che per fine settimana posso andare a ritirarlo,ma ci credo poco,ormai punto all'inizio della prox settimana,ormai è fatta raga e non vedo l'ora di vederlo all'opera il televisorino