• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Rudy69 ha detto:
e in attesa di hard-disk per provare la registrazione.

Dunque, ho collegato l'HD 500gb 2,5", e scoperto delle cose interessanti:
non avevo il wi-fi attivato, ho provato a premere Rec e …sorpresa… si mette a cercare la rete… non si fa,senza internet non si registra, non si formatta, ma sopratutto NON si guardano le registrazioni già fatte, bisogna chiedere il permesso!
Inutile collegare l'HD a osx,linux,win.. (non ho altro).

D'altronde era scritto chiaro sul manuale:

"Se il televisore è CONNESSO a Internet e sulla pagina della Guida programmi è visualizzato il PULSANTE registrazioni, è possibile registrare le trasmissioni televisive digitali sull'unità disco rigido USB."

Quindi mi aspetto che a volte non sarà visualizzato il pulsante! :ncomment:

Datemi un pò di tempo per raffreddarmi e risponderò prossimante alle domande, per ora brevemente: le scie le ho viste solo 2 volte, è probabile che sia stato un problema di flusso dati, all'interno del TV c'è un breve filmato demo HD: bellissimo! quindi credo che il Bluray sia perfetto. Con il terrestre si vede bene, con poca differenza da RAI1 a RAI1HD.Il nero è nero non blu. Provato mediaconnect, bello ma troppo lento per eventuali filmati,la grafica è molto buona, si legge bene, ma se scrivi su un foglio bianco ti abbronzi da tanto è luminoso. Per i film meglio avere un server DLNA in rete. Ambilight: non sapevo che andava impostato il colore di sfondo, cercherò nei menù "Panna".

Ultima modifica:
Scarpa ha detto:
Oggi sono andato al MediaMondo per sentire del 9706 e, neanche a dirlo, mi hanno detto che deve arrivare, però mi sono sembrati ottimisti... speriamo in bene!
Saluti!
A me biggy.it mi ha risposto dicendomi che li aveva disponibili il 4 novembre,vorrei ordinarlo li perchè ho la possibilita del ritiro in magazzino a 35 km da casa mia!

Andando in rete e vedendo il nuovo proliferare delle offerte, sembra che la Philips Italia abbia iniziato a distribuire il modello 52pfl9606M, mentre ancora niente per il 46pfl9706M.

9706 in vendita

Ciao a tutti, vorrei dare una bella notizia per coloro che fossero interessati al nuovo philips 9706 da 46". Il suddetto e' in vendita qui nella citta' di Bologna, prezzo ivato € 2.200. :)

ragazzi, vi chiedo un parere...

secondo voi qual è il tv che dà l'immagine migliore in 2d tra il
40PFL6606 e il
42PFL7606(e derivati...a me interessa in particolare il 7696)?

non mi interessa il 3d particolarmente, non mi dispiace affatto l'ambilight e voglio almeno un 100hertz led.

consigli per modelli di fascia di prezzo simile anche di altre marche come ad esempio il Sony KDL40EX720?

majesty70 ha detto:
Ciao a tutti, vorrei dare una bella notizia per coloro che fossero interessati al nuovo philips 9706 da 46". Il suddetto e' in vendita qui nella citta' di Bologna, prezzo ivato € 2.200. :)
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
perchè su internet no :( xò il fatto che inizi ad essere annusabile in giro mi fa ben sperare x la sett prox
ps ovvio che nei negozi fisici costi di piu

Ultima modifica:
majesty70 ha detto:
035.gif
...Di sicuro non tanto bella per il portafoglio :asd: ...cioè, si trova on-line a 1800 schiaffi...

Scusate ma dove avete letto che il 9706 ha piu aree di gestione per quanto riguarda il local dimming?
Io sul sito leggo solo del moth eye e del bright pro :rolleyes:

Ha il doppio di aree di gestione rispetto al 9606 e non rispetto al 9705 dell'anno scorso.
Lo avevano comunicato a marzo quando avevano presentato le varie serie.
Le aree rimangono cmq la metà rispetto al nuovo full led toshiba, ma non è l'unica cosa che conta.

cynaro ha detto:
ragazzi, vi chiedo un parere...

secondo voi qual è il tv che dà l'immagine migliore in 2d tra il
40PFL6606 e il
42PFL7606(e derivati...a me interessa in particolare il 7696)?

non mi interessa il 3d particolarmente, non mi dispiace affatto l'ambilight e voglio almeno un 100hertz led.

consigli per modelli di fascia di prezzo simile anche di altre marche come ad esempio il Sony KDL40EX720?

Senza ombra di dubbio il philips serie 7 migliore anche del sony, lette diverse recensioni su internet

dragon84 ha detto:
non so se è stata già postata

http://translate.google.it/translat...tp://www.dinside.no/880012/philips-46pfl9706t

come difetti vengono riscontrati:

-occhiali non presenti nella scatola

-la presenza del solo 46"

dal video noto molto blooming
Il filtro Moth eye sembra eccezionale! :eek:

Mah, i difetti sopra elencati non sono per niente difetti :asd:

Piuttosto, l'unica cosa che nn capisco, è perchè nn si riesca a velocizzare la navigazione nei menù e da quanto ho capito, non compare il nome del programma tv... :rolleyes:

haegemonia ha detto:
questo presentato è il modello T , sul sito philips c'è il modello M ... in giro ho visto anche il modello B ...
Se è per questo, sul web troverai anche il modello K (Germania), H (Francia-Portogallo...), T (Gran Bretagna), mentre il modello M sembra destinato all'Italia....Il problema però è che a tutt'oggi, almeno per quanto riguarda i modelli top (46pfl9706M e 52pfl9606M) qui da noi non è mai iniziata una vera e propria commercializzazione e questi ritardi richiamano troppo gli esagerati ritardi e le mancate consegne del 2009, mentre a calmarmi la "scimmia da acquisto immediato" provvedono i problemi sui fischi delle prime consegne dello scorso 2010........e noi continuiamo a scrivere.....scrivere....più di 750 post...sul niente. Brava Philips......

Finalmente disponibile da media mondo anche il 9706 a... 2499€!!!!!!!!!!!!
300€ di differenza sul listino Philips, ma vi rendete conto!?! Sono scandalizzato.

Scarpa ha detto:
Finalmente disponibile da media mondo anche il 9706 a... 2499€!!!!!!!!!!!!
300€ di differenza sul listino Philips, ma vi rendete conto!?! Sono scandalizzato.
Si certo che MW spara di quei prezzi :asd:...

Si spera in un'offerta natalizia come lo scorso anno...