christians
Member
Anche io ho collegato lo Sky Q ad una HDMI della TV; adesso funziona bene, eARC compreso. Peccato, però che non funzioni bene collegato direttamente al Denon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io lo sto usando con chromecast e raspberry, per il omento tutto ok, solo una volta mi ha mostrato i colori a schermo in verde, è masi successo a qualcuno?
ps mi ha un po deluso lassenza di DAB e anche del semplice AM\FM
grazie dell'info! mi hai treanquillizzato? il tuo ha il DAB?Ciao, anchese il mio è un Marantz alla fine è la stessa macchina....il fatto dello schermo con i colori verdi lo da a volte senza uno schema preciso....più che altro lo fa quando faccio cambiamenti veloci e continui tra video e sorgenti varie...ma con un semplice riavvio scompare.
mi spiace, non ho sky ne tantomeno una TV in 4k quindi per ora non ho di questi problemiMa ragazzi scusate ma possibile che nessuno mi sappia dire qualcosa o che sono l'unico sfigato con questo AVR?
Ho provato divresi cavi hdmi ed ho sempre lo stesso problema...
Accendo Sky Q, accendo il Denon e setto il video in 4k, funziona tutto, poi se spengo l'ampli (in stand by) niente da fare, Sky Q mi dice che è stata rilevato un cambiamento n..........[CUT]