derekz
New member
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.salamandre40 ha detto:Si si dovrebbe avere una cosa del genere:
- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.salamandre40 ha detto:Si si dovrebbe avere una cosa del genere:
- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
derekz ha detto:....se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.
teo_lotti ha detto:sono possessore del 51d8000 (in attesa di riceverne uno nuovo perchè ammaccato) ...cut
Si, di fatto l'estetica ultra slim penalizza questo aspetto.marcocivox ha detto:In linea con tutti (o quasi) i TV odierni: piuttosto scarso. L'ampli oggigiorno è d'obbligo, anche per ascoltare il TG!!![]()
Nv388 ha detto:Come è l'audio del D8000 nel 51? Chi lo possiede cosa ne pensa?
ma una volta che Marcocivox ne parla male e lo andate pure a correggereastrea ha detto:non so proprio perchè alcuni facciano commenti cosi negativi:
l'audio è ottimo!
teo_lotti ha detto:a chi mi chiedeva dove ho comprato il tv, non l'ho comprato online ma in un negozio fisico della zona![]()
marcocivox ha detto:Scusa ma è assolutamente lecito far riferimento ad un negozio, in questo caso Mediaworld. Il termine da te usato pare un pò offensivo...
... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpaticasuzuki ha detto:... reviews.cnet.co.uk ...
davvero ottimo tvsuzuki ha detto:Ulteriore conferme sulla bontà del 51D6900
http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsung-d6900-ps51d6900-review-50004164/
![]()
rosmarc ha detto:... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpatica
insomma, quale delle due... 'sti benedetti neri sono "deep" oppure no?!? :wtf:![]()