• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up plasma Samsung 2011

Ma ai film vi puoi accedere ogni volta che vuoi anche dopo la prima visione o solo una volta e basta tipo noleggio?

altra cosa: essendo un servizio cubovision collegato a telecom...può guardarlo anche chi ha altri operatori tipo fastweb?

Per il resto confronto al negozio é un buon prezzo ma io ho un buono al mw..

ho contattato il servizio clienti samsung.
pare, dico pare, che il 3d pack può contenere sia i 3300 che i 3100.
bisogna leggere sulla confezione quali occhiali contiene....

Non lo so se i film di cubovision li puoi guardare più volte *** il tv nn mi è ancora arrivato. Ho chiesto però sulla visione tramite altro operatore e mi hanno detto ke nn c'è nessun problema basta avere l'ADSL naturalmente. Per quanto riguarda la disponibilità in fondo alla pagina puoi inserire la tua mail e ti avvertono appena il prodotto torna disponibile, ankio la prima volta non sono riuscito a ordinarlo *** nn ce n'erano più ma dopo pochi giorni è tornato disponibile anke se con un piccolo umento di prezzo, prima lo vendevano 1589 con la stessa offerta!!!

Nell'offerta ke ho io ci sono i 3100, non proprio indicati per quelli ke come me gia portano gli okkiali, ma ki se ne frega, via non ce li butto di certo!!

fascette ha detto:
Ciao a tutti, se vi interessa io ho da poco ordinato il plasma 51d8000 online su freeshop a 1660 con l'offerta tre occhiali+film oceani 3d+ 60 film cubovision. Speriamo di aver scelto bene!!!
questa non l'avevo vista!!!:eek: ottimo!!!! :D

Ps:
il 59d6900 non è disponibile! :(

dylandogfed87 ha detto:
da mw con il finanziament mi se ne vanno 2200-2300 € :confused:

scusa ma a questo punnto non ti conviene comprare lo stesso TV con garanzia Italia on-line e fregartene del KIT 3d e risparmiare cmq???

es. 59D6900 garanzia Italia €1633 + sped.
+ 3 paia di Occhiali 3D (3100) € 150 + sped
-----------------------------
= € 1783 + sped

Tanto anche on-line puoi fare il finanziamento ;)

hai ragione! però il negozio che accetta il finanziamento che ha quel tv al prezzo piu vantaggioso è fot...git a 1679:
18 rate=1886+44sped=1930 +occh..150+sped=2080+sped occh
24 rate=1950+44=1994 +150+sped= 2144+sped occh

da mw tv 1999+1=2000
18 rate=2206+22sped= 2226
24 rate=2268+22=2290

come puoi vedere la differenza non è molta e non vantaggiosa in entrambi i casi.
cmq domani mattina faccio un salto al centro commerciale e vedo se per sbaglio hanno un finanziamento migliore.

Se la differenza è solo di 200 euro secondo me è sempre meglio acquistare in un negozio fisico, dove oltretutto puoi anche riuscire a strappare (gratuitamente) un'estensione di garanza fino a 5 anni! (MW).

ho acquistato il ps59d6900! qyello che hai messo tu è il ps51d8000.
in questi giorni ho chiamato molti negozi online e nessuno ha l'offerta con il kit 3D a parte uno che non ha il tv disponibile!

dylandogfed87 ha detto:
acquistato da mw!!! arriveràmercoledi :)
24 rate=2190 comprese sped +kit 3D

Ottimo!!!! ;)

appena arriva facci sapere......TUTTO!!!!

complimenti!!!!

ps. l'hai preso sul loro sito oppure sei andato in negozio?