Line-up plasma Samsung 2011

salamandre40 ha detto:
Si si dovrebbe avere una cosa del genere:

- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.

Nv388 ha detto:
Come è l'audio del D8000 nel 51? Chi lo possiede cosa ne pensa?

non so proprio perchè alcuni facciano commenti cosi negativi:
l'audio è ottimo!
ovvio che preferisco un sistema esterno 5.1 o 7.1 , ma nella maggior parte dei casi il sistema audio del plasma è piu che adeguato e non fa rimpiangere di non aver acceso l'impianto esterno.

astrea ha detto:
non so proprio perchè alcuni facciano commenti cosi negativi:
l'audio è ottimo!
ma una volta che Marcocivox ne parla male e lo andate pure a correggere :)
Scherzo ... l'audio diciamo che è normale dai ...ne pessimo ne ottimo ..hanno avuto problemi a inserire il subwoofer nel pannello.

Si dai, non scherziamo. Personalmente non potrei mai vedere un film per intero con l'audio del TV.
Fino a 2-3 anni fa il settore audio, prima della moda imperante dei pannelli ultra slim, era molto più curato. Se qualcuno ha avuto modo di vedere all'opera (o meglio: ascoltare) un Pioneer, o il mio glorioso ex P700 Pana di 4 anni or sono, sa a cosa mi riferisco.
Tornando ai Sammy, trovo che la modalità "amplifica" sia la migliore (o la meno peggio:D ).

Ultima modifica:
teo_lotti ha detto:
a chi mi chiedeva dove ho comprato il tv, non l'ho comprato online ma in un negozio fisico della zona :(

ok grazie...io ho appena finito i miei giri nei vari euronics mediaworld ecc ma niente.....nessuno ha il PSD518000...solo mediazzozz aveva il 64".
a sto punto solo da bow posso comprarlo visto che costa pure meno :D
cmq abbinato al led 46" D8000 c'era una soundbar della samsung veramente carina in offerta, in pratica ti danno la TV a prezzo pieno (2.199) più questa soundbar (che in teoria costa 600 euro) ma veramente carina se attaccata al muro sotto la tv.

Ultima modifica:
Scusa ma è assolutamente lecito far riferimento ad un negozio, in questo caso Mediaworld. Il termine da te usato pare un pò offensivo...

marcocivox ha detto:
Scusa ma è assolutamente lecito far riferimento ad un negozio, in questo caso Mediaworld. Il termine da te usato pare un pò offensivo...

lol...scusate ma ogni forum ha regole diverse e mi son abituato ad usare altri nomi x evitare pubblicità :D
edito

suzuki ha detto:
... reviews.cnet.co.uk ...
... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpatica

...
+ Deep black levels ...
...

Bad
...
- Black levels aren't as deep as those of the very best plasma sets

insomma, quale delle due... 'sti benedetti neri sono "deep" oppure no?!? :wtf: :D

rosmarc ha detto:
... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpatica

insomma, quale delle due... 'sti benedetti neri sono "deep" oppure no?!? :wtf: :D

L'ho notato anch'io. :p
Forse perchè nella review dice che i neri sono più profondi rispetto alla serie dello scorso anno, ma non così profondi come sul GT30. ;)