derekz
New member
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.salamandre40 ha detto:Si si dovrebbe avere una cosa del genere:
- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.salamandre40 ha detto:Si si dovrebbe avere una cosa del genere:
- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
derekz ha detto:....se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.
teo_lotti ha detto:sono possessore del 51d8000 (in attesa di riceverne uno nuovo perchè ammaccato) ...cut
Si, di fatto l'estetica ultra slim penalizza questo aspetto.marcocivox ha detto:In linea con tutti (o quasi) i TV odierni: piuttosto scarso. L'ampli oggigiorno è d'obbligo, anche per ascoltare il TG!!![]()
Nv388 ha detto:Come è l'audio del D8000 nel 51? Chi lo possiede cosa ne pensa?
ma una volta che Marcocivox ne parla male e lo andate pure a correggereastrea ha detto:non so proprio perchè alcuni facciano commenti cosi negativi:
l'audio è ottimo!
teo_lotti ha detto:a chi mi chiedeva dove ho comprato il tv, non l'ho comprato online ma in un negozio fisico della zona![]()
marcocivox ha detto:Scusa ma è assolutamente lecito far riferimento ad un negozio, in questo caso Mediaworld. Il termine da te usato pare un pò offensivo...
... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpaticasuzuki ha detto:... reviews.cnet.co.uk ...
davvero ottimo tvsuzuki ha detto:Ulteriore conferme sulla bontà del 51D6900
http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsung-d6900-ps51d6900-review-50004164/
![]()
rosmarc ha detto:... nella tabella iniziale dei pro e contro ce n'è una davvero simpatica
insomma, quale delle due... 'sti benedetti neri sono "deep" oppure no?!? :wtf:![]()