Marco749
New member
Al di la del fatto che non tutti i pannelli rispondono allo stesso modo la ritenzione,per quanto infida,andrebbe trattata con un pò di attenzione e basta,stando accorti a determinate cose specialmente i primi tempi.
Posso essere d'accordo con quanto dici, però credo che il tempo per procurare ritenzione sia molto breve, un conto è stare attenti a non riprodurre contenuti per ore ed ore sullo stesso canale (quindi con stesso eventuale logo), così come è indicato in modo più o meno chiaro nel manuale, un conto però, come nel mio caso, che questo si verifichi per la semplice durata di un telegiornale... Quindi se davvero bastano 30 minuti consecutivi a procurare ritenzione, bè allora a mio parere, deve essere espressamente scritto nel manuale utente. Poi sono d'accordo che il logo TG5 è davvero "bello bianco e sparato" e che lo guardo tutte le sere...però è anche vero che sono una persona che legge i manuali fino in fondo e che sta attento alle sue cose, e cambio canale spesso per evitare ritenzione...ma evidentemente non abbastanza a questo punto.