Per Fransisco sara' fatto. Doverosa premessa...non sono ASSOLUTAMENTE un esperto, ma semplicemente un appassionato come tutti quelli del forum ,alla ricerca di cio' che piu' si avvicina ai gusti personali.Sono un plasmista atipico nel senso che, nel complesso prediligo molto piu' il plasma , ma alcune caratteristiche dei led non mi dispiacciono. Adoro i colori dei plasma, perche' secondo me sono piu' naturali ma nello stesso tempo molto piu' intensi e decisi.Il tanto citato NERO, per me e' ormai diventato indispensabile per una corretta visione,pero'...si c'e' un pero' ,la luminosita' e il dettaglio razor mi affascinano, non posso farci nulla.Il Pioneer e' stato un amore consolidato nel tempo e una conoscenza profonda, visti i numerosi controlli immagine, ovviamente non lo vendero' per nulla al mondo.Veniamo al Panasonic, l'unica volta che ho avuto modo di vederlo e' stata una profonda delusione.Dettaglio,colori ,profondita' e luminosita' sconcertanti.Cosi, vista la lunghissima attesa per averlo accompagnata dalla giustificata impazienza,mi sono lasciato andare con qualche sfogo, forse eccessivo, con gli amici del forum.Quelle immagini cupe erano sempre li davanti a me.Poi riflettendo razionalmente mi sono detto che non era possibile che tutti erano impazziti nel giudicarlo cosi positivamente.Soprattutto dopo aver letto la esauriente e splendida recensione di Onslaught. Ove se non ricordo male il dettaglio e la luminosita' si evinceva che vi erano a volonta'.Grazie per la pazienza.