Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pre visualizzare le modalità professionale 1 e 2: Menù -> Impostazione -> Avanzamento (isfccc) e selezionare OnCiao a tutti, vi pongo una domanda un pò ingenua per qualcuno, ma non trovo le modalità immagine professionale 1 o 2. C'è qualche settaggio particolare da fare? Inoltre un altro piccolo problema è che non aggancia il segnale quando magari accendo il decoder sat o il lettore blu-ray; devo tutte le volte andare a cambiare le porte d'ingresso HDMI co..........[CUT]
Tipo? Penso si possa dire quanto costa solo la sonda?Poi credo nel mio archivio di avere già lestesse immagini che possa proporre il softaware in dotazione, ......
erfido:
In realtà, da quello che si capisce, la funzione eco regola la luminosità in base ad un sensore di luminosità. Se attiva di giorno tende ad aumentare la luminosità, di notte la riduce.
La chiamano eco perché adesso va di moda ed è in effetti ecologi solo di notte!
.......Una forte curiosita',c'e' qualcuno che lo ha acquistato ( Vt50 55 pollici) in negozio in Italia,ovviamente non online.A me e' stato riferito che fino a circa 20 giorni fa, la distribuzion..........[CUT]
...in un centro commerciale? A quale prezzo?.
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:e per i colori, quale è la migliore delle 2, in caso lascio thx con contrasto 60 luminosita 0 e non ci penso piu.
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
Se uno guarda un plasma con un contrasto così alto, mi sa che ha sbagliato acquisto; era più indicato un led.