dariuzzo88
New member
Normalissimo. Il lettore deve essere impostato a 24hz proprio perché la frequenza nativa dei bluray-disc. Per i dvd scegli 50hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Normalissimo. Il lettore deve essere impostato a 24hz proprio perché la frequenza nativa dei bluray-disc. Per i dvd scegli 50hz.
Salve a tutti, mi sono appena registrato e questo è il mio primo post!
Nelle impostazioni del lettore trovo una voce che mi permette di scegliere se uscire a 50hz oppure 24. Ho provato a scegliere 24 e come per magia 24p smooth film posso lasciarlo su off perché gli scatti diventano quasi impossibili da notare.
È normale che sia così o c'è qualcosa che mi sfugge?..........[CUT]
Anche io sto aspettando il VT50 e mi hanno confermato che prima di fine giugno/primi luglio niente!!
Considerando che a luglio/agosto la TV si utilizza meno (meglio uscire), forse è meglio rimandare asettembre!!
@ valerioemme
Certo che si; l'imposti come riconoscimento automatico o lo forzi tù manualmente nelle impostazioni video, almeno vado a memoria, dato che è molto che non la uso.
Joseph
In che senso dubiti?
Potrebbe bastare il GT50 a superare il tuo Pioneer. Anzi, direi che ci sono tutti i presupposti.