e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
beh ci sarà da divertirsi allora...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
Se è per quello ... se vai a leggere anche i disturbi che potrebbero essere causati dall' utilizzo del display potresti preoccuparti ancora di più.
Se fai caso tutti i cavi che escono da un display moderno sono dotati di ferriti varie questo avverrebbe per evitare la propagazione di interferenze elettromagnetiche.
In tutta franchezza puoi util..........[CUT]
ritiro di persona è un negozio online che sta a Roma ma credo spedisca in tutta italia ti mando un PM con il nome se ti serve.Ci Seth? posso chiederti dove lo stai andando a comprare??
negozio fisico e ritiro di persona??
.......siccome stresso da un pó che mettendo la tv in camera alla sera si va a letto prima......il fatto é che della serie 50 ancora non c'é niente e poi non le ho ancora detto che vorrei spendere qualcosa in piú di 1000 euro
P55VT50T ordinato oggi.
Mi dicono che dovrebbero installarmelo Sabato... Peró che angoscia con tutti sti thread sui difetti!
Domanda:
il mio Yamaha non è compatibile 3D. Collegherò la ps3 direttamente al tv ed utilizzerò la fibra ottica per portare il segnale audio all'ampli.
Secondo voi è meglio prelevarlo dal tv o dalla play?
Tnx,
Cil
@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??
Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando ...
Ragazzi ve lo chiedo in ginocchio...
meglio GT30 O UT50
uso : calcio mediaset premium (piu sd che hd) xbox 360 e dvd
grazie
Salve ho letto su una rivista il confronto tra il Panasonic VT50 e WT50.Risultato finale lo stesso...In altre recensioni il divario tra i due modelli era enorme.Come e' possibile?
Appena di ritorno da CC Eu**cs, devono contattare l'agente di vendita panasonic e mi fanno sapere quando "potrebbe" arrivare il 55vt50.
@cilindrone, tu dove l'hai acquistato??
Sto cercando di fare un sondaggio per capire la panasonic dove sta distribuendo quei pochi pezzi che stanno arrivando in questi giorni.... e cercare di capi..........[CUT]
prima di fine giugno di VT, GT ed ST ne vedrete pochi in giro.
Ragazzi qualcuno saprebbe dire quanto misura lo scatolone del 55vt50?