dariuzzo88
New member
Normalissimo. Il lettore deve essere impostato a 24hz proprio perché la frequenza nativa dei bluray-disc. Per i dvd scegli 50hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Normalissimo. Il lettore deve essere impostato a 24hz proprio perché la frequenza nativa dei bluray-disc. Per i dvd scegli 50hz.
Salve a tutti, mi sono appena registrato e questo è il mio primo post!
Nelle impostazioni del lettore trovo una voce che mi permette di scegliere se uscire a 50hz oppure 24. Ho provato a scegliere 24 e come per magia 24p smooth film posso lasciarlo su off perché gli scatti diventano quasi impossibili da notare.
È normale che sia così o c'è qualcosa che mi sfugge?..........[CUT]
Anche io sto aspettando il VT50 e mi hanno confermato che prima di fine giugno/primi luglio niente!!
Considerando che a luglio/agosto la TV si utilizza meno (meglio uscire), forse è meglio rimandare asettembre!!
@ valerioemme
Certo che si; l'imposti come riconoscimento automatico o lo forzi tù manualmente nelle impostazioni video, almeno vado a memoria, dato che è molto che non la uso.
Joseph
In che senso dubiti?
Potrebbe bastare il GT50 a superare il tuo Pioneer. Anzi, direi che ci sono tutti i presupposti.