Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per una visione ottimale in stanza oscurata, vai su impostazioni avanzate, cerca la voce Gamma e seleziona 2.4
Puoi scaricarti una classica scala di grigi 5%...![]()
ma se volete la sola scala di grigi 5% (step) ve la posso far avere...
per visione in ambiente oscurato, imho, è meglio usare le modalità Pro (sulla serie precedente andavano attivate dal menu Impostazione e poi comparivano in Immagine, sui nuovi non saprei, magari aspetta il parere di qualche possessore), che sono specificamente concepite per questo uso e ti consentono il controllo di tutti i parametri.da thx cinema non posso regolare
Più che istruzioni, in fondo è descritta la disposione (e contenuto) dei vari menù.
Io mi trovo benissimo con la versione mp4 in quanto MPC-HC non legge i menù bd
Non ti preoccupare, se ti serve una guida guarda quella che ho in firma, che si appoggia proprio a AVS HD 709.Sul pc ch sto adoprando al momento non vi è installato alcun softwere per aprire file pdf
se ti serve una guida guarda quella che ho in firma, che si appoggia proprio a AVS HD 709.
Le slide che ti servono le trovi tranquillamente nella cartella ColorHCFR Windows.
come vanno i lavori della 2^ sessione sul 55 ?![]()
Ieri è arrivato il panasonic TX-P50VT50T, non riesco a vedere questi neri intensi ?
con il VT30, acquistato credendo allo slogan "nero infinito".
Lasciatemi dire che comunque, se quello del video è un VT30, alla Panasonic piace fare la furbetta. Il mio non era di certo quel grigione.
differenza avvertibile ad occhio nudo