Line-up Plasma Panasonic 2012

Più che istruzioni, in fondo è descritta la disposione (e contenuto) dei vari menù. Considera che la versione mp4 è più slim rispetto a quella HDMV....
 
Io mi trovo benissimo con la versione mp4 in quanto MPC-HC non legge i menù bd. Per trovare la slide che m'interessa ci metto un eternità, mentre con questa versione è tutto raggruppato in cartelle.
 
da thx cinema non posso regolare
per visione in ambiente oscurato, imho, è meglio usare le modalità Pro (sulla serie precedente andavano attivate dal menu Impostazione e poi comparivano in Immagine, sui nuovi non saprei, magari aspetta il parere di qualche possessore), che sono specificamente concepite per questo uso e ti consentono il controllo di tutti i parametri.

In ambiente illuminato meglio THX Cinema (o addirittura THX Bright Room se l'ambiente è fortemente illuminato). In ambiente illuminato non vedrai comunque neri profondissimi, anche se il VT50 a quanto pare va meglio di altri in questa particolare condizione di visione sfavorevole alla tecnologia al plasma (più in passato che attualmente, a quanto pare, ma comunque è così).
 
Ultima modifica:
dopo tre giorni di 50st50 sono sempre + soddisfatto, è la prima volta che compro un tv e non sento il bisogno di smanettare con le impostazioni dell'immagine in true cinema è perfetto :sofico: in passato ho avuto un lg 50pq6000 lg 50ps7000 e in fine Sony 55x4500 tranne per questo ultimo ( ho trovato in pochi giorni il settaggio preferito ) ho passato settimane con il telecomando in mano prima di trovare un'impostazione soddisfacente! consiglio l'acquisto ad occhi chiusi! A Giugno voglio prendere il 55vt50 per la mansarda dove ho l'impianto home theatre ma vale la pena spendere 1000 euro in + rispetto al 55st50? mah forse no e probabilmente no :O se lo prendo sarà solo per sfizio!
 
Ieri è arrivato il panasonic TX-P50VT50T, non riesco a vedere questi neri intensi ?

Se per neri intensi, intedi come un top led su schermata nera, o gli ultimi Kuro su 0 IRE, o quel nero che si vede nelle foto e nei video tipo questo:



rimarrete delusi.. in quanto dal vivo, la relatà è più vicina a quello che sta alla sinistra


in scene miste però non credo ci si possa lamentare molto del nero dei plasma pana 2012 perlomeno in 2D, in 3D è tutta un altra storia..
 
Ultima modifica:
Eh si, ci sono passato anche io con il VT30, acquistato credendo allo slogan "nero infinito".
Lasciatemi dire che comunque, se quello del video è un VT30, alla Panasonic piace fare la furbetta. Il mio non era di certo quel grigione.
 
con il VT30, acquistato credendo allo slogan "nero infinito".
Lasciatemi dire che comunque, se quello del video è un VT30, alla Panasonic piace fare la furbetta. Il mio non era di certo quel grigione.

Nel video dello shoot-out di Bologna, nel commento hanno dichiarato che la differenza avvertibile ad occhio nudo sul nero è diffcilmente rilevabile, tra VT30 calibrato e modelli 2012, se non attraverso una sonda, in quanto il miglioramento è lieve in ambito nero minimo.

Di concreto, cè nella linea plasma 2012: tolta quella dominante verde nei colori riscontrata sui modelli 2011 non calibrati, migliorati dettagli sulle basse luci col sistema FFD, cambiata la gestione del dithering, enfatizzato i dettagli/nitidezza, migliorata la precisione dei singoli frame/risoluzione in moto, aumentate le sfumature virtuali visualizzabili, nuovo filtro anti-riflesso, nuovo/ritoccato design più snello, nuovi occhiali bluetooth più leggeri, ridotti i prezzi.
 
Ultima modifica:
Top