Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per una visione ottimale in stanza oscurata, vai su impostazioni avanzate, cerca la voce Gamma e seleziona 2.4
Puoi scaricarti una classica scala di grigi 5%...![]()
ma se volete la sola scala di grigi 5% (step) ve la posso far avere...
per visione in ambiente oscurato, imho, è meglio usare le modalità Pro (sulla serie precedente andavano attivate dal menu Impostazione e poi comparivano in Immagine, sui nuovi non saprei, magari aspetta il parere di qualche possessore), che sono specificamente concepite per questo uso e ti consentono il controllo di tutti i parametri.da thx cinema non posso regolare
Più che istruzioni, in fondo è descritta la disposione (e contenuto) dei vari menù.
Io mi trovo benissimo con la versione mp4 in quanto MPC-HC non legge i menù bd
Non ti preoccupare, se ti serve una guida guarda quella che ho in firma, che si appoggia proprio a AVS HD 709.Sul pc ch sto adoprando al momento non vi è installato alcun softwere per aprire file pdf
se ti serve una guida guarda quella che ho in firma, che si appoggia proprio a AVS HD 709.
Le slide che ti servono le trovi tranquillamente nella cartella ColorHCFR Windows.
come vanno i lavori della 2^ sessione sul 55 ?![]()
Ieri è arrivato il panasonic TX-P50VT50T, non riesco a vedere questi neri intensi ?
con il VT30, acquistato credendo allo slogan "nero infinito".
Lasciatemi dire che comunque, se quello del video è un VT30, alla Panasonic piace fare la furbetta. Il mio non era di certo quel grigione.
differenza avvertibile ad occhio nudo