francofranco
New member
ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT![]()
Ottimo, era ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ieri ho ricevuto una soffiata! Panasonic il 7 Maggio inizierà a spedire ai negozi le prime partite di GT VT![]()
In caso di lcd può essere fatta in qualsiasi momento; per i plasma invece occorre un periodo del cosidetto rodaggio, dove i fosfori dopo un tot di ore, si assestano e sono diciamo più stabili e maturi rispetto alla fase iniziale. Se invece si fà all'inizio, poi va rifatta dopo il rodaggio, perchè non più adeguata al comportamento dei fosfori. Diciamo pure che andrebbe rifatta poi ogni tot anni, per chi vuole sempre il massimo rendimento e la massima fedeltà cromatica del proprio pannello. Chi la fà? Un calibratore professionista e certificato; però anche noi "comuni mortali"...Ma questa calibrazione, deve sempre, in ogni caso essere fatta, dopo l'acquisto?
Però dal momento che, a quanto scrivono, questi pannelli escono di fabbrica (out of the box) già ottimamente regolati, imho la calibrazione presso il negoziante la trovo superflua....per cui la calibrazione pre-acquisto mi lascia un po' perplesso....per carità è già qualcosa
In caso di lcd può essere fatta in qualsiasi momento; per i plasma invece occorre un periodo del cosidetto rodaggio, dove i fosfori dopo un tot di ore, si assestano e sono diciamo più stabili e maturi rispetto alla fase iniziale. Se invece si fà all'inizio, poi va rifatta dopo il rodaggio, perchè non più adeguata al comportamento dei fosfori. Dicia..........[CUT]
mi hanno offerto un 50vt50 a 1670 spedito, consegna per Venerdì prossimo! sono tentato ma volevo il 55" non sò che fare devo dare la conferma a breve :muro: